annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, volevo sapere se io ho qualche piccola possibilita, sono idoneo ae (1500) ho 46,11.
    spero di darvi un contributo. Siete grandi

Commenta

stò provando a chaimare l'ufficio centrale del personale a roma via carucci
      ma non mi risponde mai nessuno.
      qualcuno sa il numero definitivo di AE?
      970 oppure 980?

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        970 oppure 980?
        Al 14 febbraio 970!

Commenta

970 oppure 980?
          Attualmente l'Ae ha chiamato sino alla posizione 970 della graduatoria unica nazionale.
          Ritenuto che vi sono state delle rinunce, l'Ae continuerà ad attingere dalla graduatoria fino ad assumere effettivamente 750 funzionari.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Al 14 febbraio 970!
            Peppe, complimenti per il canale informativo che hai instaurato con Cefalo.
            Non sarebbe opportuno, a questo punto, chiedere nuovamente al nostro amico se in questi dieci giorni l'Ad abbia già preso qualche decisione in merito alle assunzioni?
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ragazzi, ma quanti funzionari sono stati assunti finora? con 970 chiamate, a che numero sono arrivati? se l'ad non riceve la graduatoria unica, non chiamerà ancora..

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                ragazzi, ma quanti funzionari sono stati assunti finora? con 970 chiamate, a che numero sono arrivati? se l'ad non riceve la graduatoria unica, non chiamerà ancora..
                Oramai siano agli sgoccioli.
                I posti ancora da coprire sono pochi e credo entro metà marzo, lo scorrimento AE sarà ultimato.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Peppe, complimenti per il canale informativo che hai instaurato con Cefalo.
                  Non sarebbe opportuno, a questo punto, chiedere nuovamente al nostro amico se in questi dieci giorni l'Ad abbia già preso qualche decisione in merito alle assunzioni?

Attendiamo...ma se mi rompo...scrivo...merc pom o giovedi..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Attendiamo...ma se mi rompo...scrivo...merc pom o giovedi..
                    Direi di scrivere a cefalo dopo aver avuto notizie dall'AE, che confermo ancora non ha fatto i conti, inutile scrivere ora che non li ha nemmeno lui i dati.

Commenta

970 oppure 980?
                      ho chiamato io questa mattina. mi hanno risposto con molta cortesia, e mi hanno detto che non avevano ancora i dati dalle singole regioni. mi hanno detto di richiamare domani in tarda mattinata. cmq ai 970 ci sono da aggiungere i 16 che hanno firmato ieri.

Commenta

Sto operando...
                      X