annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci mancherebbe altro che non sei libero di pensare quello che vuoi del comitato. però ricorda che se non era per loro neanche uno degli idonei veniva ripescato. è la legge del cavolo l'ha imposta Visco, mentre tutti : rifondazione, dini e tutto il centro destra, volevano far assumere TUTTI gli idonei. ma visco voleva (e cosi è stato) fare nuovi concorsi. tutto qui. scusami per il tono, e di questo ti do atto. ma la sostanza resta.

Commenta

BENE, MIRKOTOM. CMQ SONO D'ACCORDO CON TE SUL FATTO CHE IL COMITATO ABBIA AVUTO UN RUOLO IMPORTANTE...
      IL PUNTO E' CHE AVREBBE DOVUTO INSISTERE DI PIU' PER EVITARE QUEL LIMITE... E PER SPALMARE MEGLIO I FONDI.
      TUTTO QUI.

ps: scuse accettate.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Nanni, Cefalo mi scrisse che la mobilità è finanziata a parte, come i passaggi d'area.......poi, a questo punto non capisco più niente

Si lò sò, ma non prendiamo per orocolato ciò che dice lui... leggendo il testo della finanziaria c'è questa possibilità, quindi non è da escludere..

Anche perchè se le cifre sono quelle riportate ultimamente.. quindi circa 700 assunzioni, è evidente che quei fondi non sono tutti destinati all'assuzione di clf, e le alternative sono mobilità e dirigenza..

Spero, invece, che vengano destinati completamente all'assunzione dei clf, così il numero dovrebbe salire oltre i 700 posti..

Ho anche il vago sospetto che i 34 milioni vengano anche utilizzati per l'assunzione dei vincitori della 2 area.. che per pura coincidenza stanno solo ora vedendo l'epilogo del loro concorso.., bandito da anni..

Commenta

per zenone

perchè devo essere tranquilli quelli dalla posizione 1000-1600' se è vero che devono prenderne solo 300 dalla graduatoria ae può essere tranquillo chi è compreso tra il 1000-1300!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
            perchè devo essere tranquilli quelli dalla posizione 1000-1600' se è vero che devono prenderne solo 300 dalla graduatoria ae può essere tranquillo chi è compreso tra il 1000-1300!!!!!!

DEVONO? non mi sembra appropriato questo devono...semmai vogliono! ed è contro questo volere che dobbiamo far valere le nostri ragioni. La Finanziaria dovrebbe farci stare tranquilli ma finchè non ci sono notizie ufficiale io non lo sono...tutto può ancora succedere

Commenta

ok ragazzi la pace è stata fatta e continuiamo a lottare

Commenta

la tensione gioca brutti scherzi

Commenta

Ho anche il vago sospetto che i 34 milioni vengano anche utilizzati per l'assunzione dei vincitori della 2 area.. che per pura coincidenza stanno solo ora vedendo l'epilogo del loro concorso.., bandito da anni..[/quote]

Nanni, leggendo il documento arrivatoci questo sospetto era venuto anche a me, altrimenti perchè menzionarli?
                  Però non capisco come possano fare dato che i fondi dalla lettera della finanziaria sembrano vincolati...

Commenta

per salpa78

SALPA sono d'accordissimo con te......l'attesa e le speranze di ognuno di noi idonei ormai è al limite.....
                    spero che tutto si evolva per il meglio....

Commenta

Eh missà che lo fanno e basta..

Commenta

Sto operando...
                      X