annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusatemi, sono nuovo.
    vorrei solo approfittare di questo forum per dire la mia opinione.

la situazione che sembra delinearsi, cioè di appena 300 chiamate tra gli idonei AE, a me sembra una cazzata.
    34 milioni di euro non possono essere utilizzati soltanto in parte!! se cosi fosse... sarebbe fin troppo facile fare ricorso e chiedere il rispetto della legge finanziaria.
    inoltre è nell'interesse dei sindacati l'utilizzo integrale dei fondi stanziati, perchè più ne prendono dall'esterno, più alto è il passaggio interno dalla seconda alla terza fascia.

so che l'attesa è snervante, specie per chi come me è tra gli ultimi 300 in graduatoria, ma io sono fiducioso. se le dogane hanno davvero bisogno di personale, alla fine si decideranno a fare lo scorrimento totale.

Commenta

Ripeto i soldi sono abbastanza per scorrere interamente la graduatoria anche al di sotto del 46 (considerato l'alto tasso di rinunce)!

Commenta

gugga certo che sono iscritto al comitato!, e tutti si dovrebbero iscrivere

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
          appunto perchè è il 18 bisogna farsi sentire di più in questi ultimi giorni!! ovviamente, capisco pure la posizione di chi è entro la 1400 posizione e non ha nessun interesse a muoversi ed alzare polveroni visto che con 700 scorrimenti sarebbe sicuramente dentro. Io mi rivolgo a quelli che si trovano dalla 1400 posizione in su.
          Quoto al mille per mille.

Commenta

gugga devi capire che le azioni del comitato sono anche le azioni dei singoli soggetti appartenenti al comitato, non è che può fare tutto il presidente, che già si da da fare tantissimo

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
              Chi ha 46,00 è in posizione 1642. Se ne prendono 700, per essere preso dovrebbe esserci uno scorrimento di 342 posti...
              Come hai fatto questo calcolo? La sicurezza con i dati che hai esposto c'è solo se fanno 642 scorrimenti della graduatoria nazionale..

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                scusatemi, sono nuovo.
                vorrei solo approfittare di questo forum per dire la mia opinione.

la situazione che sembra delinearsi, cioè di appena 300 chiamate tra gli idonei AE, a me sembra una cazzata.
                34 milioni di euro non possono essere utilizzati soltanto in parte!! se cosi fosse... sarebbe fin troppo facile fare ricorso e chiedere il rispetto della legge finanziaria.
                inoltre è nell'interesse dei sindacati l'utilizzo integrale dei fondi stanziati, perchè più ne prendono dall'esterno, più alto è il passaggio interno dalla seconda alla terza fascia.

so che l'attesa è snervante, specie per chi come me è tra gli ultimi 300 in graduatoria, ma io sono fiducioso. se le dogane hanno davvero bisogno di personale, alla fine si decideranno a fare lo scorrimento totale.
                Sei il benvenuto, necessitiamo di persone intelligenti volitive.

Commenta

Aveteperfettamente ragione!!! Non sapevo che eravate iscritti.........comunque io interpello costantemente il Comitato per chiedere chiarimenti....e voi?
                  Facciamo tutti delle mirate richieste e, in caso di perpetuato silenzio, decidiamo sul da farsi....Ci sentiamo via e-mail

Commenta

grazie zenone, ad ogni modo ho solo fatto un ragionamento sulla base della legge e della concertazione sindacale. io, personalmente, non la vedo cosi drammatica. ti ripeto, la legge è legge e va rispettata. altrimenti, credo sia giusto sapere cosa ne faranno di 34 milioni di euro.
                    mi sembra il minimo.

Commenta

Per far passare l'attesa

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Come hai fatto questo calcolo? La sicurezza con i dati che hai esposto c'è solo se fanno 642 scorrimenti della graduatoria nazionale..
                      Beh scusa ma gli idonei ad non sono poco più di 400? Se la Gnerre ha detto che oltre agli idonei ad ne prendono altri 300 dagli idonei ae ( e quindi si arriva a poco più di 700), io farei 1642-1000 (se ci si arriva con gli ultimi scorrimenti AE)= 642-300 (netti presi alle dogane) ne rimangono 342 ( e tra quest i ci sono anch'io) che devono sperare in rinuncie. Spero di essere stato chiaro.
                      P.S.: Dimmi per favore cosa ne pensi di questo calcolo.

Commenta

Sto operando...
                      X