Finalmente posso collegarmi, ahimè in questi giorni mi è quasi interdetto l'accesso al pc (non mi sono dimenticato di te caro peppe) e leggo, sconcertato, interventi strani e al limite della follia...Ma la vogliamo smettere?Guardate che qui non si tratta di una guerra fratricida tra chi sta più su che vuole inchiappettare chi sta più giù in graduatoria...Se non ve ne siete ancora accorti siamo tutti sulla stessa barca, certo innegabilmente chi sta più su ha un peso un pò più lieve sulle spalle...Ma se salta tutto, salta per tutti, viceversa raggiungere un risultato anche parziale di 300-400 assunzioni potrebbe aprire le porte anche a chi sta molto più dietro...Se gli "anziani" si sono permessi di predicare ponderazione e calma, non lo hanno fatto certo per tutelare i propri interessi...Lo fanno perchè conoscono abbastanza bene la situazione e, proprio ora che siamo alla fine dopo mesi di attesa, sarebbe un vero peccato rischiare di rovinare tutto per un eccesso di foga...Poi si capisce, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma state attenti a ciò che fate, se volete prendere autonome iniziative.Potrebbe essere irrimediabilmente controproducente per tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
secondo me 34 milioni di euro sono sufficienti ad assumere tutti. lo ripeto e non mi stancherò mai di dirlo, le Entrate ne hanno chiamati 750 e hanno pubblicato un nuovo concorso per 1180 posti con "soli" 27,8 milioni.
le dogane ne possono e ne devono chiamare almeno 1000!!
quando venne approvata la finanziaria si parlava di 1100 assunzioni nelle dogane... non capisco come mai alcuni funzionari dell'agenzia debbano buttare fuori previsioni relative ad appena 300 assunzioni AE! il limite del 46 non verrebbe sicuramente rispettato e, di conseguenza, nemmeno la legge stessa!
peraltro, tutti questi numeri vengono buttati li per caso per destabilizzare e per far sì che molti di noi si mettano l'anima in pace e decidano di "arrendersi".
io dico solo una cosa: se assumeranno solo 750 persone (idonei ad inclusi), vorrà dire che buona parte dei 34 milioni di euro è finita altrove.
in tal caso... MANIFESTAZIONI SERIE E CONVINTE!!!
se i sindacati non ci tutelano, allora facciamolo noi stessi!!!!!!
io sono pronto a scendere in campo chiedendo di essere ricevuti dal direttore stesso delle dogane.
il chiarimento in merito a certe scelte è un diritto di tutti noi!
tutto sommato, continuo a pensare che alla fine non sarà così... secondo me per le dogane questa è l'ultima grande occasione per avere nuovo personale e... non se la lasceranno scappare!
con 300 nuove persone non risolvono nulla... le carenze sono nell'ottica di 3000 persone!
Commenta
-
dici bene niko.....ormai della vekkia guardia solo yo cicciuzzo e qualche altro siam restasti....è dal 2004 che siam qua, pure la grafica era diversa.....abbiam aspettato tanto...molti son stati assunti, chi con il nuovo concorso vedi Peppeg chi con scorrimenti vedi Giovanna....ora continueremo a lottare sostenendo il comitato e aspettando da parte nostra!!!!Aspettare....forza e onore
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIo sono tra questi (poco oltre la 1500 pos) ma non ho nessuna intenzione di rallentare! Anzi! Non ho intenzione di aspettare che facciano i loro comodi...c'è una legge e va applicata! Subito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiodici bene niko.....ormai della vekkia guardia solo yo cicciuzzo e qualche altro siam restasti....è dal 2004 che siam qua, pure la grafica era diversa.....abbiam aspettato tanto...molti son stati assunti, chi con il nuovo concorso vedi Peppeg chi con scorrimenti vedi Giovanna....ora continueremo a lottare sostenendo il comitato e aspettando da parte nostra!!!!Aspettare....forza e onoreAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCome ti permetti di dire una baggianata del genere?
Dovresti essere un pò più umile.
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioChiedo scusa, ti chiederò il permesso.
Dovresti essere un pò più umile.
Zenone caro, non voglio certo fare l'avvocato di peppeferrux perchè non ne ha bisogno, ma in virtù del rapporto che ho stretto con lui in questi mesi di passione, mi sento quasi "obbligato", con estremo piacere s'intende, a risponderti in sua vece, sempre che lo vorrà fare...A peppe tutto gli si può dire fuorchè di essere più umile, considerando che, nell'ombra e sempre schivo da ogni complimento che- giustamente si merita - ha contribuito in maniera fondamentale come pochi ahnno fatto, sia alle fasi prodromiche della graduatoria nazionale e sia successivamente, impegnando tempo denaro ed energie alla ricerca di informazioni utili alla causa, che poi ha successivamente condiviso con tutti...Evitiamo quindi inutili discussioni, ripeto che la nostra deve essere una battaglia comune e non una guerra fratricida...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiodici bene niko.....ormai della vekkia guardia solo yo cicciuzzo e qualche altro siam restasti....è dal 2004 che siam qua, pure la grafica era diversa.....abbiam aspettato tanto...molti son stati assunti, chi con il nuovo concorso vedi Peppeg chi con scorrimenti vedi Giovanna....ora continueremo a lottare sostenendo il comitato e aspettando da parte nostra!!!!Aspettare....forza e onore
mio malgrado anche io scrivevo qui già quando c'era la vecchia grafica...since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggioperchè devo essere tranquilli quelli dalla posizione 1000-1600' se è vero che devono prenderne solo 300 dalla graduatoria ae può essere tranquillo chi è compreso tra il 1000-1300!!!!!!
Commenta
Commenta