annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
    Beh scusa ma gli idonei ad non sono poco più di 400? Se la Gnerre ha detto che oltre agli idonei ad ne prendono altri 300 dagli idonei ae ( e quindi si arriva a poco più di 700), io farei 1642-1000 (se ci si arriva con gli ultimi scorrimenti AE)= 642-300 (netti presi alle dogane) ne rimangono 342 ( e tra quest i ci sono anch'io) che devono sperare in rinuncie. Spero di essere stato chiaro.
    P.S.: Dimmi per favore cosa ne pensi di questo calcolo.
    Il calcolo non fa uno piega...sono 300 che sono pochi...

Commenta

gian io e te siamo attaccati in graduatoria nazionale!

Commenta

In che posizione siete? io sono 1519...a proposito ma avete notate che è stato inserito un altro alla posizione 1000?

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Agenzia/Concorsi+pubblici/Concorsi+conclusi/Graduatoria%20unica%20nazionale%20per%20750%20funzionari/

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Bhe la novità è che almeno da aprile si parte, quindi credo proprio che a breve sapremo i numeri... è protocollata si, è ufficiale..

Direi che tanto anche se chiedo il num delle assunzioni non mi rispondono, oppure rispondono tra qualche giorno quando la cosa sarà ufficiale..

Che dice questa Gnerre? Lavora a roma? L'emai è firmata da Aronica..

...leggo solo ora la good news!!! aprile è alle porte...speriamo solo che si riferisse a quello del 2008!!

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
            gian io e te siamo attaccati in graduatoria nazionale!
            Piacere! Io però sono dietro, perchè più vecchio. Gli altri che hanno lo stesso nostro punteggio ma più giovani di me, sono anche idonei Ad; spero che almeno quelli (se dovessero esserci scorrimenti per rinunce) non li chiamino 2 volte per accettare!

Commenta

A MIO AVVISO IL LIMITE DEL 46 PUO' E DEVE ESSERE SUPERATO.
              I FONDI CI SONO, SE NON BASTANO PER IL 2008... CI SONO COMUNQUE QUELLI PER IL 2009 E 2010.
              A ME NON SEMBRA LEGITTIMA LA SOLUZIONE DI NUOVI CONCORSI PER LE DOGANE.
              LA FINANZIARIA NON LI PREVEDE.
              IO CHIEDO SOLO L'IMPEGNO DA PARTE DELLE DOGANE AD ASSORBIRE TUTTI NEL TRIENNIO.
              DI TUTTO IL RESTO NON ME NE FREGA NULLA.
              SONO PRONTO A MANIFESTARE, SE NECESSARIO..
              ECCO PERCHE' ATTENDO UNA RISPOSTA DEFINITIVA ATTRAVERSO IL PIANO ASSUNZIONI.
              NON BISOGNA ROMPERE COSTANTEMENTE, MA NEMMENO ASPETTARE TROPPO.
              E' NOSTRO DIRITTO SAPERE CHE FINE FARANNO QUEI SOLDI!
              SE NON USANO TUTTI I FONDI, LA MANIFESTAZIONE E' PIU' CHE LEGITTIMA...
              COSI' COME LO SONO I RICORSI...

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                I FONDI CI SONO, SE NON BASTANO PER IL 2008... CI SONO COMUNQUE QUELLI PER IL 2009 E 2010.
                Quoto! Rispecchia perfettamente il mio pensiero! e sei anche molto determinato...sei iscritto al Comitato?

Commenta

Non Sono Iscritto Al Comitato Per Principio.
                  Si Sono Battuti Per Una Legge Che Fa Cagare... Avrebbero Potuto Tranquillamente Evitare Quel Limite E Stanziare I Fondi In Modo Tale Da Farci Chiamare Tutti Ed Entro Il 2008.

Sono Pronto A Combattere Per Questo Posto! E' Un Diritto Di Tutti I 2.149 Idonei! Non Solo Di Quelli Che Hanno Un Punteggio Superiore O Pari Al 46.
                  Ora Basta!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    Umilmente ti dico che l'AE non ama gli idonei, solo facendo pressioni abbiamo ottenuto qualche risultato, la fregatura è che chi è tra il numero 1000 ed il numero 1600 vuol rallentare perchè tanto verrà assunto.

Commenta

In linea di principio sono d'accordo con te...ma il comitato ha fatto quello poteva fare...se fosse dipeso da loro (da noi) avrebbero decretato per legge l'assunzione di tutti gli idonei seduta stante! ma purtroppo non è così...e poi con i soldi a disposizioni e considerando le rinunce c'è posto per tutti nel solo 2008! basta che la finanziaria venga rispettata!

Commenta

Sto operando...
                      X