annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AD

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Non so se e in che modo possa essere collegato all'incontro di domani. Magari è pretattica per dire che siamo ancora vigili anche sul fronte AE e in caso di iniziali cattive notizie perseguiremo tutte le strade possibili.

Bon aspettiamo domani, speriamo che i numeri siano espliciti e che per i lombardi ce ne siano un pò di più..tra l'altro si parla di carenze su Varese e Como ed io sono residente a Varese..

Commenta

Speriamo! in caso negativo credete che il ricorso (quello del Comitato e di altri idonei) contro il nuovo concorso possa avere speranza? e gli altri (voto di laurea)? Partecipate al prossimo concorso? io non sono fiducioso su eventuali ricorsi e parteciperò al concorso...

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Allora magari il comunicato è riferito agli idonei AD però non sono sicuro, io sò comunque che prendono sicuri tutti gli idonei AD regionalmente e poi pescano almeno 300 dalla graduatoria nazionale tenendo conto della regione però se una regione ha già ottenuto il suo numero di idonei gli idonei AE per quella regione se la vedranno cambiare. Per questo motivo dato che gli idonei lordi lombardia sono 130 con quei numeri penso che parte dei molti idonei lombardia che ci sono dopo la 1000esima posizione della GN ahimè potrebbero essere spostati salvo numerose rinunce...certo l'importante è essere chiamati però già gli idonei AE 2006 son stati penalizzati con la GN ora ci manca il cambio di regione cacchio..
        Per quanto mi riguarda, sono indifferente sulla regione di destinazione: una regione vale l'altra.
        Mi preoccupa, invece, l'eventualità che l'Agenzia delle Dogane adotti un criterio regionale anche per gli idonei Ae; in tal caso la graduatoria Ae Lombardia 2006 sarebbe nuovamente esclusa dallo scorrimento...
        Questa mia preoccupazione, priva di alcun elemento concreto, è determinata dall'assenza di notizie nonchè dalle originali soluzioni adottate dall'Amministrazione, non logicamente prevedibili, come l'unificazione di graduatorie regionali formate con un metro di valutazione differente.
        Mi auguro di avere scritto un'emerita caz...ta...
        Che ne pensi?
        Ultima modifica di ciciuzzo; 18-03-2008, 00:21.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Almeno ora sappiamo che dovrebbero chiamare a giugno! Se dovessero chiamare un centinaio in lombardia vuol dire che scorreranno almeno - senza considerare rinunce - fino al 1450. Ciò vuol dire che prevedono di chiamare almeno 450 idonei AE e non 300. Insomma siamo al solito balletto delle cifre. Di certo sembra confermato lo scorrimento a breve...
          Ultima cosa: se le OO.SS. sono così informate, come mai Cefalo non risponde più??

Commenta

Ripeto secondo me quel comunicato della CGIL si riferisce agli idonei AD e non anche allo scorrimento della graduatoria AE le cui modalità verranno determinate dalla Direzione Nazionale...e poi nella risposta dell'AD che ha ricevuto non ricordo chi in merito alla graduatoria AE si parlava di assunzioni a partire da Aprile...cmq in giornata si dovrebbero avere notizie più precise...o almeno si spera!

Commenta

Ma Cosa state dicendo????

Il documento word postato è datato 13/03/2007......
              Ma perchè vaneggiate così....
              Ancora non c'è nulla di certo...
              Più vi leggo e più mi convingo che siete davvero fuori dal mondo....
              Si dicono talmente tante di quele stupidaggini!!!!!
              Ciccio!

Commenta

Ciao Giuppo anche io residente a varese ed in GN, ma oltre il 1700esimo posto.

Commenta

Si dicono talmente tante di quelle stupidaggini!!!!!
                  Ciccio!

Commenta

Si dicono talmente tante di quelle stupidaggini!!!!!
                    Qualcuno ha modificato in alto la data e in basso invece si è scordato!
                    Ciccio!

Commenta

Potreste girare il link del comunicato?

Commenta

Sto operando...
                      X