annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    caro step83,
    puoi dirmi per favore cosa intendi quando dici "tutti" gli idonei Ae della Lombardia verranno assunti? volesse il cielo, ma in base a quali fatti puoi sostenere questo?

    Commenta


      a ste83

      Ste83 e non step83 scusa.
      probabilmente intendevi che tutti quelli che saranno assunti in lombardia lo saranno in base ad un criterio regionale?

      Commenta


        a lordo, gli idonei Ad per la Regione Lombardia sono 136
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Beh io credo che il comunicato facesse riferimento ai soli idonei AD; le nostre assunzioni (idonei AE) saranno determinate dalla direzione nazionale

          Commenta


            mi sono spiegato male, io ho risposto a giuppo, dicendo che tutti gli idonei ae della lombardia, che ovviamente saranno chiamati (è chiaro), andranno in lombardia.

            Commenta


              esatto salpa

              Commenta


                Speriamo tanto che dal vertice di domani arrivino buone notizie!

                Commenta


                  speriamo proprio, però mi pare strano quel comunicato del comitato, si poteva aspettare l'esito dell'incontro di domani, non pensi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    x giuppo
                    conosci i criteri di distribuzione degli idonei Ae tra le varie sedi regionali Ad?
                    Allora magari il comunicato è riferito agli idonei AD però non sono sicuro, io sò comunque che prendono sicuri tutti gli idonei AD regionalmente e poi pescano almeno 300 dalla graduatoria nazionale tenendo conto della regione però se una regione ha già ottenuto il suo numero di idonei gli idonei AE per quella regione se la vedranno cambiare. Per questo motivo dato che gli idonei lordi lombardia sono 130 con quei numeri penso che parte dei molti idonei lombardia che ci sono dopo la 1000esima posizione della GN ahimè potrebbero essere spostati salvo numerose rinunce...certo l'importante è essere chiamati però già gli idonei AE 2006 son stati penalizzati con la GN ora ci manca il cambio di regione cacchio..

                    Commenta


                      Non so se e in che modo possa essere collegato all'incontro di domani. Magari è pretattica per dire che siamo ancora vigili anche sul fronte AE e in caso di iniziali cattive notizie perseguiremo tutte le strade possibili.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X