annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Giancarlo GIORGETTI, presidente, avverte che il Governo ha presentato alcune ulteriori proposte emendative, che sono in distribuzione (vedi allegato 3). Il Governo ha altresì preannunciato la presentazione di ulteriori proposte emendative, che, a suo giudizio, non necessitano di relazione tecnica. Alla luce di tale nuova evenienza, che evidentemente complica ancor più il quadro entro il quale le Commissioni sono chiamate a svolgere l'esame del provvedimento, ritiene che i lavori delle Commissioni non possano proseguire prima che sia definito il complesso delle proposte emendative di iniziativa del Governo e le presidenze abbiano potuto valutarne l'ammissibilità.


    Mi pare che si siano aggiornati per domani proprio perchè il governo intende presentare altri emendamenti rispetto a quelli degli allegati... mi pare di aver capito così. Staremo a vedere..
    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono stato via e non ho potuto seguire il forum.
    ma scusate: mi sorge un dubbio, ma il comma che riguarda l'AD non è il 347 e la lettera "e" non fa parte del comma 347?
    per favore toglietemi questo dubbio .....
    è il 347.... cess

    Commenta


      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      salve a tutti, sono stato via e non ho potuto seguire il forum.
      ma scusate: mi sorge un dubbio, ma il comma che riguarda l'AD non è il 347 e la lettera "e" non fa parte del comma 347?
      per favore toglietemi questo dubbio .....
      no, tranquillo... è il 346 lettera e)

      Commenta


        nessuno ha contattato la segreteria di brunetta?

        --------------------------------------------------------------------------------

        ORMAI è CHIARO CHE QUEGLI ALTRI SMIDOLLATI DELLA FUNZIONE PUBBLICA ASPETTINO IL TERMINE ULTIMO PER RISPONDERE ALLA NOSTRA RICHIESTA...TERMINE CHE GUARDA CASO COINCIDE LA CONVERSIONE DEL d.l IN LEGGE PRIMA DELLE VACANZE..
        QUALCUNO HA CONTATTI CON SEGRETERIA DI BRUNETTA PER AVERE ANTICIPAZIONI?? I SINDACATI A CUI SICURAMENTE QUALCUNO DELLE SEGRETERIA è ISCRITTO POTREBBERO SAPERE
        già come si MUOVERà LA FUNZIONE PUBBLICA
        CHE DITE?

        Commenta


          Si il 346...

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            no, tranquillo... è il 346 lettera e)
            non mi mandare a quel paese, ne sei proprio sicuro, perchè io ho appena ricontrollato la finanziaria sul sito del Comitato ed a meno che non abbia le traveggole......, ma io nel 346 non ci vedo nessuna lettera "e". COMUNQUE LIETISSIMO DI SBAGLIARMI!!!!!!!!!!
            un saluto a te ed a tutti
            Ultima modifica di sibarita; 10-07-2008, 18:23.

            Commenta


              Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              non mi mandare a quel paese, ne sei proprio sicuro, perchè io ho appena ricontrollato la finanziaria sul sito del Comitato ed a meno che non abbia le traveggole......
              comunque un saluto a te ed a tutti
              La Finanziaria sul sito del Comitato?
              Come voler fare la Prima Comunione al bar...
              Perchè non provi a guardare sul sito del Parlamento?

              Commenta


                Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                non mi mandare a quel paese, ne sei proprio sicuro, perchè io ho appena ricontrollato la finanziaria sul sito del Comitato ed a meno che non abbia le traveggole......
                comunque un saluto a te ed a tutti
                sono sicurissimo...
                346. Anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti e al fine di potenziare le attività di accertamento, ispettive e di contrasto alle frodi, di soccorso pubblico, di ispettorato e di controllo di altre amministrazioni statali, nonché al fine di ridurre gli oneri derivanti dall’applicazione della legge 24 marzo 2001, n. 89, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni dei commi da 345 a 357 nonché della presente legge, è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale:
                e) nell’Agenzia delle dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione e lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell’articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l’anno 2008, 46 milioni di euro per l’anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2010. L’Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all’articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall’articolo 3, comma 79, della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall’Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4ª serie speciale, n. 84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1.500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie, e con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall’Agenzia delle dogane in data non anteriore al 1º settembre 2005, rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1. Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera, l’Agenzia delle dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall’Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4ª serie speciale, n. 84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46; in ogni caso l’utilizzo di tali graduatorie da parte dell’Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 345, è prioritario rispetto all’utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell’Agenzia delle dogane.

                ciao siba! ;-))

                Commenta


                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  non mi mandare a quel paese, ne sei proprio sicuro, perchè io ho appena ricontrollato la finanziaria sul sito del Comitato ed a meno che non abbia le traveggole......, ma io nel 346 non ci vedo nessuna lettera "e". COMUNQUE LIETISSIMO DI SBAGLIARMI!!!!!!!!!!
                  comunque un saluto a te ed a tutti
                  Anche a me ha tratto in inganno quella sul sito del comitato..

                  Commenta


                    Ci mancava solo che fosse sbagliato l'art. della finanziaria

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      La Finanziaria sul sito del Comitato?
                      Come voler fare la Prima Comunione al bar...
                      Perchè non provi a guardare sul sito del Parlamento?
                      http://www.parlamento.it/leggi/elelenum.htm
                      provare per credere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X