annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi rivolgo a Vanig e a Sovversivo:IGNORATELO!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Mi rivolgo a Vanig e a Sovversivo:IGNORATELO!!!!!!!!!!
      no...ti prego...non fatemi ignorare da vanig.......
      vanig for president.....

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        purtroppo però a decidere sono le persone come la cantilena gli altri non contano e così

i dirigenti e i capi ufficio sono quelli che si spartiscono la orta più grande e questo forse spiega i notevoli ritardi , inoltre poi vi sono altri ancora cge credono a torto o a ragione che con i ns ingressi non passeranno mai di livello
        ?????????????????????????????????????????????????? ??
        cosa ha scritto??????????????????
        io questa persona la amo

Commenta

Sovversivo, call979, vanig e tutti Voi state bboni.
          Non ne vale la pena.
          Bring the boys in AD

Commenta

buongiorno a tutti e spero che lo sia davvero

qualche giorno fa avevo fatto notare che le dogane stavano agendo perspingere più in la e che tutto finiva verso ott poi chiamate entro novembre e via che finifa l'anno assumendo al limite solo 465 ma non persone ma solo 465 posti senza consederare le rinunce perchè non avevano tempo di fare altre chiamate perchè l'anno finiva ecc. alla luce di come si mettono le cose credo che in fondo avevo ragione e il mio ragionamento non era illogico per essere precisi ed evitare polemiche ovviamente non ne sono contento e sono il primo a sperare che succeda il contrario
            ciao
            ti amo................................

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
              no...ti prego...non fatemi ignorare da vanig.......
              vanig for president.....
              ciao cosi o cosa be forse meglio cosina come quella che hai tra le gambe pardon forse neanche una cosina una cosa astratta bo ,

solo per chiarirti una cosa ( o scusa forse in italiano ti da FASTIDIO ) coincide con il tuo modo di presentarti , i miei non sono errori di grammatica perchè tali sono quelli che riguardano la punteggiatura la consecutio temporium ecc, poi se consideri errori di grammatica qualche lettera errata scrivendo velocemente in un forum , allora si di quelli ve ne sono forse tanti, credo che in un forum l'importante sia farsi capire e credo di aver sempre raggiunto sempre il mio obiettivo visto che anche uno come te ha capito !
              Ho letto i tuoi messaggi precedenti non credo che tu abbia mai detto nulla di buono e capisco perchè ti sei dato il nome cosi. dice solo cose tanto per dirle .
              A mi raccomando non rispondermi in quanto non amo perdere tempo con cose inutili come te .

Per gli altri ignoratelo soprattutto tu Rosa e gli altri del comitato che siete nel forum non dategli ascolto .

Commenta

cosi ........scherza scherza ...........divertiti pure

Commenta

ciao cosi o cosa be forse meglio cosina come quella che hai tra le gambe pardon forse neanche una cosina una cosa astratta bo ,

solo per chiarirti una cosa ( o scusa forse in italiano ti da FASTIDIO ) coincide con il tuo modo di presentarti , i miei non sono errori di grammatica perchè tali sono quelli che riguardano la punteggiatura la consecutio temporium ecc, poi se consideri errori di grammatica qualche lettera errata scrivendo velocemente in un forum , allora si di quelli ve ne sono forse tanti, credo che in un forum l'importante sia farsi capire e credo di aver sempre raggiunto sempre il mio obiettivo visto che anche uno come te ha capito !
                  Ho letto i tuoi messaggi precedenti non credo che tu abbia mai detto nulla di buono e capisco perchè ti sei dato il nome cosi. dice solo cose tanto per dirle .
                  A mi raccomando non rispondermi in quanto non amo perdere tempo con cose inutili come te .

Per gli altri ignoratelo soprattutto tu Rosa e gli altri del comitato che siete nel forum non dategli ascolto .
                  tu mi sei sipatico...ma almeno tu...non mi ignorare...spero solo di lavorare con te gomito a gomito...nelle AD e di farmi impazzire quando rispondi al telefono, scrivi una lettera....non vedo l'ora

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                    cosi ........scherza scherza ...........divertiti pure
                    non mi diverto affatto....

Commenta

Qualcuno sa dirmi se vi sono novità da parte di Cefalo ?
                      Noto che non abbiamo nessuna notizia da qualche tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X