annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cmq il comunicato salfi fa riferimento a fonti della FP e quindi non direttamente dalle Dogane. per cui sull'interpretazione ormai non sembrano esserci piu dubbi. resta da capire la tempistica anche se le prime voci sembrano concordare per la 3^a settimana di agosto. speriamo che in settimana ci sia il comunicato anche per noi come quello dei chimici (possibimente con la data della firma) sgrat sgrat sgrat

    Commenta


      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      cmq il comunicato salfi fa riferimento a fonti della FP e quindi non direttamente dalle Dogane. per cui sull'interpretazione ormai non sembrano esserci piu dubbi. resta da capire la tempistica anche se le prime voci sembrano concordare per la 3^a settimana di agosto. speriamo che in settimana ci sia il comunicato anche per noi come quello dei chimici (possibimente con la data della firma) sgrat sgrat sgrat
      Si ma per la data sicuramente ha avuto informazione dall'ad.. poi Fici è un interno..

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Arrivata anche a me, l'ho vista ora
        per sicurezza l'ho girato anche alla mailing list del comitato perche non ho capito se è stata mandata solo ad alcuni o direttamente da salfi alla mailinglist. cmq cambia poco. dai che qualcosa si muove finalmente.....

        Commenta


          Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          cmq il comunicato salfi fa riferimento a fonti della FP e quindi non direttamente dalle Dogane. per cui sull'interpretazione ormai non sembrano esserci piu dubbi. resta da capire la tempistica anche se le prime voci sembrano concordare per la 3^a settimana di agosto. speriamo che in settimana ci sia il comunicato anche per noi come quello dei chimici (possibimente con la data della firma) sgrat sgrat sgrat
          Il comunicato che riguarda i chimici consegue a tutte le operazioni propedeutiche, tra cui l'approvazione del progetto formativo da parte del Ministero del Lavoro, datata 14 luglio.
          Anche per noi sarà necessariamente lo stesso iter.
          Vi risulta che l'AD abbia presentato il progetto al Ministero? E se si, quando? Credo che il progetto relativo ai chimici sia stato inoltrato non esattamente qualche giorno fa.

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Si ma per la data sicuramente ha avuto informazione dall'ad.. poi Fici è un interno..
            i tempi combaciano: se in settimana tipo esce il comunicato poi la sett prox potrebbero partire le raccomandate e quindi avere due tre settimane di preavviso. speriamo bene....

            Commenta


              Io mi ricordo che il nostro progetto formativo era ok. Stavano infatti x partire le racc anche per noi a fine giugno..

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Il comunicato che riguarda i chimici consegue a tutte le operazioni propedeutiche, tra cui l'approvazione del progetto formativo da parte del Ministero del Lavoro, datata 14 luglio.
                Anche per noi sarà necessariamente lo stesso iter.
                Vi risulta che l'AD abbia presentato il progetto al Ministero? E se si, quando? Credo che il progetto relativo ai chimici sia stato inoltrato non esattamente qualche giorno fa.
                non so se il progetto era lo stesso anche per noi. però se consideri che erano gia pronte le raccomandate per noi e che sarebbero partite quel famoso lunedi, vuol dire che il nostro progetto era stato gia approvato (parere personale come al solito, nulla di certo)

                Commenta


                  Ne hanno avuto di tempo x presentarlo da gennaio... Secondo me sapevano anche i numeri.. si sono moooooolto addormentati sulla questione destinazioni che poi cmq ha accontentato tutti o quasi.. o meglio se tutto va in porto dovrebbe accontentare tutti o quasi..

                  Commenta


                    Premesso che tutto può essere, a me pare strano che la situazione dei chimici e la nostra viaggino ed abbiano viaggiato in parallelo.
                    I chimici, prima del 20 giugno, erano stati contattati telefonicamente e poi via e-mail. Noi ninete di tutto ciò.
                    E poi, comunque loro non sarebbero stati chiamati prima del via libera da parte del Ministero del Lavoro, che è giunto solo il 14 luglio: non credo, per questi motivi, che per noi le raccomandate sarebbero state inviate a fine giugno.

                    Commenta


                      raga..perdonate na cosa....ma dalla determinazione sui chimici avete capito quando devono firmare???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X