annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ---e annamo a ragà che se parte-----
    Ultima modifica di niko78; 23-07-2008, 05:00.
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      Ragazzi buongiorno,
      ho contato tredici doppi idonnei dalla posizione 1005 alla posizione 1470, che teoricamente dovrebbero aggiungersi ai 465.
      Sapete quanti idonei AD (quindi già chiamati ci sono trai i 465)?
      Scusate, ma io personalmente, me la gioco tutta sulle rinunce....quindi, ogni testa già dentro è una possibilità in più per me!
      Ciccio!

      Commenta


        Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Ragazzi buongiorno,
        ho contato tredici doppi idonnei dalla posizione 1005 alla posizione 1470, che teoricamente dovrebbero aggiungersi ai 465.
        Sapete quanti idonei AD (quindi già chiamati ci sono trai i 465)?
        Scusate, ma io personalmente, me la gioco tutta sulle rinunce....quindi, ogni testa già dentro è una possibilità in più per me!
        Ciao Ciccio,
        che io sappia fino a posizione 1600 ci sono:
        - circa 20 doppi idonei Ae e Ad
        - circa 10 doppi idonei Ae06 e Ae07
        ma a questi vanno aggiunti (o sottratti) i 30 doppi idonei Ae stessa regione.
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Ciao Ciccio,
          che io sappia fino a posizione 1600 ci sono:
          - circa 20 doppi idonei Ae e Ad
          - circa 10 doppi idonei Ae06 e Ae07
          ma a questi vanno aggiunti (o sottratti) i 30 doppi idonei Ae stessa regione.
          Ma qualcuno ha idea di quanti siano i doppi idonei non presenti nella GN e come sono distribuiti?

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Ma qualcuno ha idea di quanti siano i doppi idonei non presenti nella GN e come sono distribuiti?
            Non so quanti siano in totale (30 o di più) so solo che sono 30 entro posizione 1600. Altro non so dirti. Ciao
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Quindi è plausibile che sino alla posiz 1470 siano poco meno di una 30ina?

              Commenta


                volevo chiedere di una cosa che già si è parlato tempo fà, ma di cui mi sfugge qualcosa e sicuramente gli altri più informati di me ne sapranno qualcosa in più. Per identficare i 465 che verranno assunti subito bisogna far riferimento alla graduatoria unica pubblicata sul sul sito dell'entrate e predere dalla posizione 1004 a quella 1469 o sbaglio?Il punto è:quanti doppi idonei devono essere conteggiati in questo range? Per chi è oltre la posizione 1430 della GN (come me), sarebbe utile saperlo...Magari uno si crea false aspettative e poi viene ridimensionato dai doppi idonei e non verrà chiamato ora (facendo i dovuti scongiuri visto i precedenti)...Magari tanto clamore per nulla....Grazie a chi mi risponderà...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Quindi è plausibile che sino alla posiz 1470 siano poco meno di una 30ina?

                  Se non ricordo male dovrebbero essere 31 di cui una ventina fino a posizione 1500.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Se non ricordo male dovrebbero essere 31 di cui una ventina fino a posizione 1500.
                    Esatto!
                    Ciao Salpa,
                    anche se ne abbiamo già parlato e tu sei di parere contrario, a me questi 31 continuano a far molta paura. Non ritengo che sia scontata la loro rinuncia.
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Esatto!
                      Ciao Salpa,
                      anche se ne abbiamo già parlato e tu sei di parere contrario, a me questi 31 continuano a far molta paura. Non ritengo che sia scontata la loro rinuncia.

                      Ciao inseminiit
                      si ne abbiamo discusso e sono sempre dell'idea che di questi ad accettare saranno pochi (così come per i circa 30 doppi idonei).
                      Ora ci sono due ulteriori questioni da considerare e che, secondo me, incideranno positivamente sul tasso di rinunce: chiamata in pieno agosto ed espletamento di diversi concorsi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X