annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il totale delle assunzioni AD dovrebbe essere di 750.
    I loro idonei sono ca 430.
    Le loro rinunce (tutte?) dovrebbero essere coperte da noi idonei AE.
    Io spero in taaaante rinunce...

Commenta

Tutte e Tante

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Il totale delle assunzioni AD dovrebbe essere di 750.
        I loro idonei sono ca 430.
        Le loro rinunce (tutte?) dovrebbero essere coperte da noi idonei AE.
        Io spero in taaaante rinunce...
        ma le assunzioni totali non sono 800?? 450 ad + 350 entrate? il numero 750 del comunicato uil si riferisce ai 750 delle entrate

"appena l'Agenzia delle Entrate farà pervenire la graduatoria unica predisposta per le assunzioni dei 750 idonei"

Commenta

Ho avuto una indiscrezione (penso sia abbastanza fondata) sulle assunzioni AD.
          I loro idonei sono 431.
          Le ns assunzioni dovrebbero essere 319 (750-431) + le loro rinunce.
          Cmq si va fino ad esaurimento dei 34 milioni...

Commenta

Sulle assunzioni degli anni prox non sono riuscito a sapere nulla.

Commenta

Diamo un po' di numeri.
              Noi sappiamo che gli idonei dogane sono 410:
              119 chimici, statistici ecc
              291 tributari.

I sindacati parlano di circa 450 assunzioni tra idonei AD. Non so da dove escano questi 40 in più.
              Se un funzionario costasse alla AD 42500 euro a questo punto ci sarebbe spazio per 350 assunzioni fra gli idonei AE.
              In totale quindi 800 assunzioni (450 AD + 350 AE).
              Bisogna poi valutare gli scorrimenti.
              Dal comunicato Uil sembra di capire che tutti i soldi verrano spese e quindi se dovesse rinunciare un chimico il suo posto verrebbe preso, in mancanza di altra figura simile, da un tributario.

Commenta

Processo formativo approvato?

Scusate ma girando per questi forum ho letto mi sembra da ROSAM78 che gli idonei AD hanno già il processo formativo approvato dal ministero del lavoro, ma da dove è uscita questa notizia? Oggi ho fatto chiedere delle informazioni ad un mio amico che lavora in direzione centrale dogane a Roma e lui mi ha riferito che il processo formativo deve essere approvato dal ministero del lavoro a breve, ma ancora non è stato approvato!!! Il mio informatore è affidabile, non so però da dove è uscita la notizia che ho letto.
                Sparrow:mad:

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                  Diamo un po' di numeri.
                  Noi sappiamo che gli idonei dogane sono 410:
                  119 chimici, statistici ecc
                  291 tributari.

I sindacati parlano di circa 450 assunzioni tra idonei AD. Non so da dove escano questi 40 in più.
                  20 chimici+ 20 ingegneri vincitori dei concorsi indetti nel 2006 la cui spesa non dovrebbe essere finanziata con i 34 milioni di euro stanziati dalla finanziaria
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                    Scusate ma girando per questi forum ho letto mi sembra da ROSAM78 che gli idonei AD hanno già il processo formativo approvato dal ministero del lavoro, ma da dove è uscita questa notizia? Oggi ho fatto chiedere delle informazioni ad un mio amico che lavora in direzione centrale dogane a Roma e lui mi ha riferito che il processo formativo deve essere approvato dal ministero del lavoro a breve, ma ancora non è stato approvato!!! Il mio informatore è affidabile, non so però da dove è uscita la notizia che ho letto.
                    Ragazzi scusate... è stata una mia deduzione dettata dal fatto che a breve ci saranno già le assunzioni... poi il mio era un messaggio per dire agli idonei AD che le loro speranze di avere una possibilità di opzione sono davvero poche...
                    mi scuso se ho fatto disinformazione

Commenta

ipotizzando...

Ipotizzando che con 34 milioni si possano assumere 800 funzionari (costo lordo annuo unitario pari a 42.500) e sapendo che gli idonei AD da assumere sono 450 (410 CFL + 40 vincitori 2006) di cui solo 410 CFL andrebbero a pesare sui 34 milioni...si possono ipotizzare 390 assunzioni dalla nostra graduatoria. In più avendo comunicato la UIL che le assunzioni dei CFL verranno fatte fino a concorrenza dei 34 milioni è ipotizzabile la totale copertura delle rinunce degli idonei AD quindi è lecito ipotizzare che si possa superare la 1600 posizione. Vi sembra verosimile?

Commenta

Sto operando...
                      X