annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Capisco.
    Allora, dati alla mano, tra i primi 1003 della GN ci sono 40 idonei AD.
    Però non sappiamo se tutti e 40 hanno accettato la chiamata dell'AE e quindi, qualora accettassero la chiamata AD, quanti sono quelli sostituibili.
    Ricordo, ad esempio, che BimbaBella qualche settimana fa scriveva che alcuni suoi colleghi seconda area, idonei AE in Emilia e chiamati da questa, rifiutarono perchè attendevano la chiamata AD.
    Dato anche l'alto tasso di rinunce ipotizzabile, rischiamo di aspettare un altro mese per permettere all'AE di scorrere la graduatoria solo di qualche unità.
    Sempre meglio che niente, però la cosa comincia ad essere quasi controproducente.
    Comunque non abbiamo ancora conferme... attendiamo domani...

    Commenta


      x rosam78
      hai notato il silenzio improvviso degli idonei Ad che si erano attivati per la scelta delle sedi?
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Gianl, quello che sappiamo è che questa Puffetta ha chiamato in AE e le hanno detto che prima di fine aprile la graduatoria non passerà in AD perchè devono sostituire qualcuno che ha già firmato e sta andando via (della GN).
        Penso che all'AE interessi poco se questi che stanno andando via vadano in AD, restino disoccupati, o partano per il fronte; se decide di sostituirli in ogni caso può farlo dato che non c'è stato ancora il passaggio della graduatoria...
        Certo è che non sappiamo ancora l'attendibilità della notizia perchè in AE non c'è chi se ne occupa oggi...
        scusa, ma secondo me non è vero che l'ae prende eventuali dimissionari. Mi spiego se uno va via dalla regione X e quindi l'AE deve prendere il n. 1004 quest'ultimo è idoneo nella regione Y e quindi non si riesce a colmare la mancanza ma crea un usubero nella regione Y. Sbaglio?

        Cmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          scusa, ma secondo me non è vero che l'ae prende eventuali dimissionari. Mi spiego se uno va via dalla regione X e quindi l'AE deve prendere il n. 1004 quest'ultimo è idoneo nella regione Y e quindi non si riesce a colmare la mancanza ma crea un usubero nella regione Y. Sbaglio?

          Cmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.
          ottima osservazione

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Cmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.
            Non ti fasciare la testa prima di romperla, ancora non sono state definite le piante organiche regionali, tra le quali quella della tua regione, e non è possibile escludere a priori le carenze di organico in Friuli.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              scusa, ma secondo me non è vero che l'ae prende eventuali dimissionari. Mi spiego se uno va via dalla regione X e quindi l'AE deve prendere il n. 1004 quest'ultimo è idoneo nella regione Y e quindi non si riesce a colmare la mancanza ma crea un usubero nella regione Y. Sbaglio?

              Cmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.
              Questa tesi non mi convince per il semplice fatto che viene smentita dallo stesso criterio utilizzato fino a questo momento... sappiamo che fino ad ora in AE non si sono fatti molti problemi a sostituire ad esempio un rinunciatario della Lombardia con quello immdiatamente successivo magari idoneo nel Lazio... con questo non voglio dire che sicuramente avvrerrà la sostituzione, perchè non abbiamo conferme... ma questo non mi sembra un valido motivo perchè ciò non avvenga...

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Cmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.
                Un po' di tempo fa ricordo si parlava di esuberi tra le Dogane in Friuli per via della caduta delle frontiere con la Slovenia, e questo non depone a tuo favore.
                Ma se dovessero, eventualmente, inviarti in Veneto, rifiuteresti?
                Sei troppo drastico amico mio. Su questo forum, chi aspetta queste chiamate è pronto, in media, a trasferirsi di 600-700 km.

                Commenta


                  vi ringrazio
                  il dato che ho estrapolato è di 45 idonei AD,la cui attuale destinazione in AE è difforme dalla regione espressa al momento del concorso in AD e quindi presumibilmente vorranno rientrare nella regione di prima scelta.
                  saluti

                  Commenta


                    Rosa...quello che dice il collega pare semplice... Quello che dici tu fa riferimento alla copertura e alla stipula di 750 cfl..indipendentemente dalla regione... Prendono dalla Gn per arrivare alla fatidica soglia di 750.

                    Invece la sostituzione dei rinunciatari dell'ultimo minuto Ae a favore dell'AD lascia di fatto un vuoto nella regione in questione..e il problema si pone sempre.. Si libera il posto in una regione..per compensarlo in un'altra?

                    Forse non è un buon motivo perché ciò avvenga, ma il problema si potrebbe sempre porre.
                    Speriamo che si sbrighino.., speriamo che non ci sia caos

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Un po' di tempo fa ricordo si parlava di esuberi tra le Dogane in Friuli per via della caduta delle frontiere con la Slovenia, e questo non depone a tuo favore.
                      Ma se dovessero, eventualmente, inviarti in Veneto, rifiuteresti?
                      Sei troppo drastico amico mio. Su questo forum, chi aspetta queste chiamate è pronto, in media, a trasferirsi di 600-700 km.
                      Poi ci sono casi...particolari...(anche 1000 Km...e più...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X