Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioGianl, quello che sappiamo è che questa Puffetta ha chiamato in AE e le hanno detto che prima di fine aprile la graduatoria non passerà in AD perchè devono sostituire qualcuno che ha già firmato e sta andando via (della GN).
Penso che all'AE interessi poco se questi che stanno andando via vadano in AD, restino disoccupati, o partano per il fronte; se decide di sostituirli in ogni caso può farlo dato che non c'è stato ancora il passaggio della graduatoria...
Certo è che non sappiamo ancora l'attendibilità della notizia perchè in AE non c'è chi se ne occupa oggi...
Cmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioscusa, ma secondo me non è vero che l'ae prende eventuali dimissionari. Mi spiego se uno va via dalla regione X e quindi l'AE deve prendere il n. 1004 quest'ultimo è idoneo nella regione Y e quindi non si riesce a colmare la mancanza ma crea un usubero nella regione Y. Sbaglio?
Cmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioscusa, ma secondo me non è vero che l'ae prende eventuali dimissionari. Mi spiego se uno va via dalla regione X e quindi l'AE deve prendere il n. 1004 quest'ultimo è idoneo nella regione Y e quindi non si riesce a colmare la mancanza ma crea un usubero nella regione Y. Sbaglio?
Cmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCmq cari amici, ho riflettuto (con largo anticipo e ottimisticamente visto che sono in posizione 1600) che se non rimango nella regione in cui ho concorso (cioè Friuli) penso di rifiutare.
Ma se dovessero, eventualmente, inviarti in Veneto, rifiuteresti?
Sei troppo drastico amico mio. Su questo forum, chi aspetta queste chiamate è pronto, in media, a trasferirsi di 600-700 km.
Commenta
-
Rosa...quello che dice il collega pare semplice... Quello che dici tu fa riferimento alla copertura e alla stipula di 750 cfl..indipendentemente dalla regione... Prendono dalla Gn per arrivare alla fatidica soglia di 750.
Invece la sostituzione dei rinunciatari dell'ultimo minuto Ae a favore dell'AD lascia di fatto un vuoto nella regione in questione..e il problema si pone sempre.. Si libera il posto in una regione..per compensarlo in un'altra?
Forse non è un buon motivo perché ciò avvenga, ma il problema si potrebbe sempre porre.
Speriamo che si sbrighino.., speriamo che non ci sia caos
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioUn po' di tempo fa ricordo si parlava di esuberi tra le Dogane in Friuli per via della caduta delle frontiere con la Slovenia, e questo non depone a tuo favore.
Ma se dovessero, eventualmente, inviarti in Veneto, rifiuteresti?
Sei troppo drastico amico mio. Su questo forum, chi aspetta queste chiamate è pronto, in media, a trasferirsi di 600-700 km.
Commenta
Commenta