in ogni caso, sarebbe meglio se rinviamo queste discussioni ad un successivo momento...c'è troppo ottimismo nel forum ultimamente! mi permetto di richiamarvi a un maggiore realismo;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioNico è un piacere averti di nuovo tra noi!!! Mancavi anche al tuo spiderpork... faceva i capricci...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioGuarda Peppe che le sostituzioni, qulora avvenissero, riguarderebbro solo i rinunciatari della GN... di certo non vanno a sostituire un funzionario AE rientrato come vincitore col concorso dll 2006 o del 2007!!!
Del resto in AE ci sono carenze in tutte le regioni del nord, nessuna esclusa. Ora ne hanno presi 750+180, ma se ci fossero stati i soldi ne avrebbero presi di + in tutte le regioni. In Valle d'Aosta, per esempio, il nuovo concorso non prevede posti. Eppure mancano risorse e di qui a 5 anni dovranno far fronte ad una emorragia di personale con destinazione sud. Pertanto il discorso di Rosa mi convince, anche se non credo si andrà in quella direzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioTi quoto Rosa, è difficile ma non così improbabile come sostengono gli altri.
Del resto in AE ci sono carenze in tutte le regioni del nord, nessuna esclusa. Ora ne hanno presi 750+180, ma se ci fossero stati i soldi ne avrebbero presi di + in tutte le regioni. In Valle d'Aosta, per esempio, il nuovo concorso non prevede posti. Eppure mancano risorse e di qui a 5 anni dovranno far fronte ad una emorragia di personale con destinazione sud. Pertanto il discorso di Rosa mi convince, anche se non credo si andrà in quella direzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioCiao Rosam!!!Purtroppo questi giorni non posso stare molto al pc perchè mio fratello sta preparando la tesi...Oggi pomeriggio spero di mettermi un pò su msn così ci facciamo una chiacchierata...saluto anche il mio amico Peppe, Riki, folliola, ciciuzzo, giuppo e tutti gli altri!!!"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioCiao Rosam!!!Purtroppo questi giorni non posso stare molto al pc perchè mio fratello sta preparando la tesi...Oggi pomeriggio spero di mettermi un pò su msn così ci facciamo una chiacchierata...saluto anche il mio amico Peppe, Riki, folliola, ciciuzzo, giuppo e tutti gli altri!!!
Commenta
-
Ragazzi, che piattume
Notizia ANSA:
La campagna elettorale si è riaccesa dopo la dichiarazione del PD, Walter Veltroni, secondo la quale il numero degli idonei da assumere dovrebbe essere determinato secondo i mesi effettivi di impiego.
La risposta del leader del PDL non si è fatta attendere che, tramite il suo portavoce Bonaiuti, afferma "come sempre, il PD fa promesse da marinaio perchè il numero degli idonei da assumere deve essere determinato per competenza annuale".
Sulla querelle politica è intervenuto Pierferdinando Casini, leader dell'UDC, che ha dichiarato "temo che sulla questione degli idonei, ci possa essere un inciucio tra PD e PDL, è opportuno rimettere agli italiani la scelta tramite un referendum"."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta