annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in ogni caso, sarebbe meglio se rinviamo queste discussioni ad un successivo momento...c'è troppo ottimismo nel forum ultimamente! mi permetto di richiamarvi a un maggiore realismo;-)
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Nico è un piacere averti di nuovo tra noi!!! Mancavi anche al tuo spiderpork... faceva i capricci...
      Ciao Rosam!!!Purtroppo questi giorni non posso stare molto al pc perchè mio fratello sta preparando la tesi...Oggi pomeriggio spero di mettermi un pò su msn così ci facciamo una chiacchierata...saluto anche il mio amico Peppe, Riki, folliola, ciciuzzo, giuppo e tutti gli altri!!!
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Guarda Peppe che le sostituzioni, qulora avvenissero, riguarderebbro solo i rinunciatari della GN... di certo non vanno a sostituire un funzionario AE rientrato come vincitore col concorso dll 2006 o del 2007!!!
        Ti quoto Rosa, è difficile ma non così improbabile come sostengono gli altri.
        Del resto in AE ci sono carenze in tutte le regioni del nord, nessuna esclusa. Ora ne hanno presi 750+180, ma se ci fossero stati i soldi ne avrebbero presi di + in tutte le regioni. In Valle d'Aosta, per esempio, il nuovo concorso non prevede posti. Eppure mancano risorse e di qui a 5 anni dovranno far fronte ad una emorragia di personale con destinazione sud. Pertanto il discorso di Rosa mi convince, anche se non credo si andrà in quella direzione...

        Commenta


          Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          Ti quoto Rosa, è difficile ma non così improbabile come sostengono gli altri.
          Del resto in AE ci sono carenze in tutte le regioni del nord, nessuna esclusa. Ora ne hanno presi 750+180, ma se ci fossero stati i soldi ne avrebbero presi di + in tutte le regioni. In Valle d'Aosta, per esempio, il nuovo concorso non prevede posti. Eppure mancano risorse e di qui a 5 anni dovranno far fronte ad una emorragia di personale con destinazione sud. Pertanto il discorso di Rosa mi convince, anche se non credo si andrà in quella direzione...
          volevo dire 750 + 1180...

          Commenta


            Ciao Nikooooooo

            Commenta


              ma oggi non ci dovevano essere le ultime firme dell?ae?
              cmq il 21 firmano gli AD

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Ciao Rosam!!!Purtroppo questi giorni non posso stare molto al pc perchè mio fratello sta preparando la tesi...Oggi pomeriggio spero di mettermi un pò su msn così ci facciamo una chiacchierata...saluto anche il mio amico Peppe, Riki, folliola, ciciuzzo, giuppo e tutti gli altri!!!
                Tanti saluti a te ed a tutti gli amici del forum nessuno escluso
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  ragazzi ma si sa se stanno arrivando le raccomandate delle dogane, per la firma del 21 ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Rosam!!!Purtroppo questi giorni non posso stare molto al pc perchè mio fratello sta preparando la tesi...Oggi pomeriggio spero di mettermi un pò su msn così ci facciamo una chiacchierata...saluto anche il mio amico Peppe, Riki, folliola, ciciuzzo, giuppo e tutti gli altri!!!
                    ciao niko!!!! bentornato tra di noi, anche io causa casini al lavoro mi sto collegando poco. presumo che come al solito le notizie sulle firme si sapranno uno o due giorni dopo e quindi tra domani pomeriggio e dopodomani mattina! cmq speriamo che non passi davvero un altro mese per il passaggio di questa benedetta GN alle dogane anche perche poi dal suo passaggio (fine aprile??) c'è sempre da aggiungere i 30 gg per l'approvazione del progetto formativo da parte del ministero!

                    Commenta


                      Ragazzi, che piattume
                      Notizia ANSA:
                      La campagna elettorale si è riaccesa dopo la dichiarazione del PD, Walter Veltroni, secondo la quale il numero degli idonei da assumere dovrebbe essere determinato secondo i mesi effettivi di impiego.
                      La risposta del leader del PDL non si è fatta attendere che, tramite il suo portavoce Bonaiuti, afferma "come sempre, il PD fa promesse da marinaio perchè il numero degli idonei da assumere deve essere determinato per competenza annuale".
                      Sulla querelle politica è intervenuto Pierferdinando Casini, leader dell'UDC, che ha dichiarato "temo che sulla questione degli idonei, ci possa essere un inciucio tra PD e PDL, è opportuno rimettere agli italiani la scelta tramite un referendum".
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X