annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Colleghi la preoccupazione che porto è che i 300-350 indicati dalla Gnerre siano comprensivi
    già delle rinunce che in AD immaginano un pò di ricevere.
    Voi che dite?
    Abbiamo la possibilità di sapere questo?
    A me la gnerre nn risponde mai in ufficio

    Commenta


      Ci si riposa per affrontare un'altra lunga settimana

      Commenta


        Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
        Colleghi la preoccupazione che porto è che i 300-350 indicati dalla Gnerre siano comprensivi
        già delle rinunce che in AD immaginano un pò di ricevere.
        Voi che dite?
        Abbiamo la possibilità di sapere questo?
        A me la gnerre nn risponde mai in ufficio

        Vuoi fare l'uccello del malaugurio? Mamma mia...

        I rinunciatari vanno computati oltre il quantum detto dalla Direzione Personale dell'AD..

        'sta preoccupazione deriva dalla Cisl ancora una volta?Ma dai...! Rilassati..e goditi il weekend

        Commenta


          Salve a tutti e buon sabato!
          Vorrei che poneste l'attenzione su questo sondaggio
          http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5413
          dove un idoneo AD e AE, già entrato in AE ed ora chiamato dalle dogane si chiede se passare o meno alle dogane!!!!!!!!!
          Questa è una cosa che NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESISTERE!!!!
          A meno che l'AE non decida di scorrere per rimpiazzare chi passa alle dogane

          Commenta


            Che rabbia ragazzi..che rabbia

            Commenta


              Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti e buon sabato!
              Vorrei che poneste l'attenzione su questo sondaggio
              http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5413
              dove un idoneo AD e AE, già entrato in AE ed ora chiamato dalle dogane si chiede se passare o meno alle dogane!!!!!!!!!
              Questa è una cosa che NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESISTERE!!!!
              A meno che l'AE non decida di scorrere per rimpiazzare chi passa alle dogane
              Purtroppo è un suo diritto... Se è vincitore in Ae...e poi lo chiamano in AD perché idoneo...ha il diritto di accettare o rifiutare la chiamata dalle dogane..

              Commenta


                Scusate call979 e dproject ma non credo che dire NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESISTERE sia una cosa bella nei confronti di chi si è sudato un concorso come voi e ha la facoltà di scegliere.
                E' semplicemente assurdo.
                Forse facevo bene a non inserire la discussione e sarei sul punto di chiedere ai moderatori la chiusura.

                Commenta


                  Salve a tutti, la mia posizione in GN è intorno al 1600. Spero che ci prendano tutti. Non arrrendiamoci.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti e buon sabato!
                    Vorrei che poneste l'attenzione su questo sondaggio
                    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5413
                    dove un idoneo AD e AE, già entrato in AE ed ora chiamato dalle dogane si chiede se passare o meno alle dogane!!!!!!!!!
                    Questa è una cosa che NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESISTERE!!!!
                    A meno che l'AE non decida di scorrere per rimpiazzare chi passa alle dogane
                    Quoto!!!!!!
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      ragazzi, ho un dubbio che mi attanaglia, magari qualcuno di voi mi sa rispondere, visto che credo che ci sono molti nella mia stessa situazione. so che per la firma (se e quando mi chiameranno) è necessario lo stato di disoccupazione. Ho chiesto al centro per l'impiego è mi hanno detto che per il mio lavoro dal giorno della domanda di dimissioni (che adesso è telematica per tutti, la cartacea non ha piu valore da marzo di quest'anno)all'ottenimento dello STATUS di discoccupato occorrono 30 gg di preavviso. il mio dubbio è questo:
                      supponiamo che ad es. il 1 giugno ricevo la raccomandata o la telefonata e mi dicono che il 21 giugno devo firmare. lo stesso giorno presento la lettera di dimissioni, quindi formalmente sarò disoccupato a partire dal 1 luglio. quindi quando firmo il 21 ho gia presentato la lettera di dimissioni da 20 gg ma formalmente non sono ancora disoccupato. questo è un problema per la firma o basta la lettra di dimissioni? altrimenti devo dimettermi prima che ricevo la telefonata, che potrebbe arrivarmi non so quando, magari con due o piu mesi di ritardo se i tempi si allungano. non voglio dimettermi prima di avere la certezza della chiamata. qualcuno di voi sa come posso fare e come vi regolate voi? o se qualcuno conosce qualcuno che lavora gia in ad o ae puo chedere all'ufficio personale? grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X