annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Si lo so Gianl, ma in realtà all'ufficio del personale hanno fatto capire che le due cose sono in parte interdipendenti per il discorso destinazione.
    In particolare sostengono che cercheranno di soddisfare quanto più possibile la nostra regione di idoneità.
    Da quello che ho capito io, per le regioni in cui non c'è posto o sono in sovraorganico amen... ma se si tratta di regioni carenti dove il numero di idonei supera di poche unità le proprie previsioni, in quel caso cercheranno di accontentare questi ultimi rivedendo un pò al rialzo il numero di assunzioni in quella regione.
    Buono così, allora!
    In fondo i sindacati non dicevano tutti che entro la fine di aprile si completerà la definizione delle piante organiche?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, pensavo tra me e me ad una cosa probabilmente stupida, ma vi rendo partecipi lo stesso...
      E' vero che l'AD non ha avuto la trasmissione ufficiale della graduatoria nazionale, allo stesso tempo però questa graduatoria è pubblica e loro sanno la posizione cui sono giunti in AE... pertanto in via ufficiosa potrebbero già lavorare alle piante organiche in questi giorni, demandando alla data del trasferimento della graduatoria solo l'approvazione delle suddette piante...
      Rosam, tesoro, dimentichi un particolare: il Paese in cui viviamo è l'Italia e che forse Le Dogane nella confusione si siano affidati a Luca Sardella, esperto di piante, per la definizione delle piante organiche...............tutto può essere................speriamo che qualcuno dia loro delucidazioni sul prescindere dalla graduatoria per la definizione delle famigerate piante organiche
      Kisses!!!!!!!!!

Commenta

per cicciuzzo, peppeferrux, rosam e gianl e tutti

visto che sono convinto che Cefalo dica cose possibili e concrete vorreste leggere quanto detto da TomTom al post 754 del forum Idonei Agenzia Dogane?
        questi appaiono essere dati solidi che ve ne pare?

Commenta

Ciciuzzo io dico di non dare per scontato nulla.
          se possibile cercherò e spero cercherai/cercheremo di chiamare l'ugl per maggiori delucidazioni.
          Il num di tel tanto è in fondo al loro comunicato sindacale.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            visto che sono convinto che Cefalo dica cose possibili e concrete vorreste leggere quanto detto da TomTom al post 754 del forum Idonei Agenzia Dogane?
            questi appaiono essere dati solidi che ve ne pare?
            Ossia? che vuoi dire?....

Commenta

Vorresti dire..che in base a questo intervento di TomTom...un cfl costa annualmente alle dogane...33mila euro? ma se anche cefalo dice che costa annualmente 44mila euro......

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Vorresti dire..che in base a questo intervento di TomTom...un cfl costa annualmente alle dogane...33mila euro? ma se anche cefalo dice che costa annualmente 44mila euro......
                A volte mi domando se abbia senso lasciare post sul forum.
                E' stato chiarito ampiamente ieri che il costo lordo di un dipendente non corrisponde solo allo stipendio lordo, ma a questo va aggiunto una corposa quota di oneri previdenziali totalmente a carico del datore di lavoro che non compaiono sul CUD, e sibarita ancora non è convinto.

peppe, hai poi completato le chiamate alle varie direzioni regionali?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  E' stato chiarito ampiamente ieri che il costo lordo di un dipendente non corrisponde solo allo stipendio lordo, ma a questo va aggiunto una corposa quota di oneri previdenziali totalmente a carico del datore di lavoro che non compaiono sul CUD, e sibarita ancora non è convinto.
                  scusate se mi intrometto, ma non sono d'accordo.
                  la corposa quota di oneri previdenziali totalmente a carico del datore di lavoro non è poi cosi CORPOSA quando si parla di CFL...
                  non siate cosi convinti che un cfl costi quanto un indeterminato!! perchè vi sbagliate di grosso...
                  costa molto ma moltoooo meno.
                  nient'altro da dire. preferisco farmi gli affari miei ed evitare discussioni con "chicche E sia"...
                  certo, finora avete beatificato e santificato CEFALO e... alla fine non gli credete nemmeno quando è cosi chiaro e deciso...
                  che dire, FATE VOI!!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    A volte mi domando se abbia senso lasciare post sul forum.

peppe, hai poi completato le chiamate alle varie direzioni regionali?
                    In emilia non rispondevano, in piemonte...la tizia che mi ha risposto non lo sapeva...

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      scusate se mi intrometto, ma non sono d'accordo.
                      la corposa quota di oneri previdenziali totalmente a carico del datore di lavoro non è poi cosi CORPOSA quando si parla di CFL...
                      non siate cosi convinti che un cfl costi quanto un indeterminato!! perchè vi sbagliate di grosso...
                      costa molto ma moltoooo meno.
                      nient'altro da dire. preferisco farmi gli affari miei ed evitare discussioni con "chicche E sia"...
                      certo, finora avete beatificato e santificato CEFALO e... alla fine non gli credete nemmeno quando è cosi chiaro e deciso...
                      che dire, FATE VOI!!
                      Ragazzi per favore... sappiamo PER CERTO che un CFL con il rinnovo contrattuale costa 45000 euro annui...
                      allora posso pure ammettere che qualcuno abbia dubbi sulla possibilità di decurtare da tale valore i mesi già trascorsi, ma addirittura mettere in discussione il costo annuale di un CFL no...
                      allora posso ammettere dubbi circa

Commenta

Sto operando...
                      X