Vi giuro che se esce questo benedetto comunicato lo appenderò al mio capezzale!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAl messaggio di cui sopra Cefalo mi ha risposto: "Si è ufficiale".
si sono dimenticati di noi asinelli?
un abbraccio a tutti, forza ragazzi che ci siete quasi
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiopefferrux, puoi chidergli se a queste si aggiungeranno le rinunce dei chimici?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioma.... altra domanda stupida ....sono :
465+rinunce totali
465+rinunce chimici
465 e basta????
PUOI CHIEDERGLIELO TI PREGO????
E' una domanda da cui dipende il destino di molte persone.
E la risposta che molti vorrebbero è questa:
465+rinunce chimici+rinunce GN.
Che poi è la risposta più logica e semplice.
Ma logicità e semplicità in una PA...sapete che voglio dire no?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiogugga Gli Ha Chiesto Se Poteva Venire Sul ForumCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioNo mi spiace..Peppe è già promesso, ho chiesto la sua mano la settimana scorsa
Commenta
-
Come sapete Rosam e Meme oggi sono andate alle dogane. Beh ho appena sentito Rosam e mi ha appena riferito telefonicamente che... hanno incontrato personalmente la Gnerre nel suo ufficio la quale ha detto che le assunzioni sono + di 450, che il ritardo del comunicato non è dovuto alla firma (perché quella è una cazzata) ma al fatto che stanno individuando per bene il numero degli idonei per ogni regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioQuasi quasi ti sposo..
è possibile?(ANSA) - WASHINGTON 16 GIU - Giornata storica in California per gli omosessuali d'America: entra in vigore la nuova legge sulle nozze tra persone dello stesso sesso. Nelle City Hall tutto e' pronto per accogliere le centinaia di coppie gay che da oggi saranno dichiarate coniugi anche agli occhi della legge. Sono 646 le coppie che a tutt'oggi nel solo Comune di San Francisco hanno presentato le carte necessarie per sposarsi. Si prevede un'ondata di richieste tale da avere un impatto benefico sull'economia californiana.
Commenta
Commenta