Vi giuro che se esce questo benedetto comunicato lo appenderò al mio capezzale!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAl messaggio di cui sopra Cefalo mi ha risposto: "Si è ufficiale".
si sono dimenticati di noi asinelli?
un abbraccio a tutti, forza ragazzi che ci siete quasi
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiopefferrux, puoi chidergli se a queste si aggiungeranno le rinunce dei chimici?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioma.... altra domanda stupida ....sono :
465+rinunce totali
465+rinunce chimici
465 e basta????
PUOI CHIEDERGLIELO TI PREGO????
E' una domanda da cui dipende il destino di molte persone.
E la risposta che molti vorrebbero è questa:
465+rinunce chimici+rinunce GN.
Che poi è la risposta più logica e semplice.
Ma logicità e semplicità in una PA...sapete che voglio dire no?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiogugga Gli Ha Chiesto Se Poteva Venire Sul ForumCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioNo mi spiace..Peppe è già promesso, ho chiesto la sua mano la settimana scorsa
Commenta
-
Come sapete Rosam e Meme oggi sono andate alle dogane. Beh ho appena sentito Rosam e mi ha appena riferito telefonicamente che... hanno incontrato personalmente la Gnerre nel suo ufficio la quale ha detto che le assunzioni sono + di 450, che il ritardo del comunicato non è dovuto alla firma (perché quella è una cazzata) ma al fatto che stanno individuando per bene il numero degli idonei per ogni regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioQuasi quasi ti sposo..
è possibile?
Commenta
Commenta