annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Auguri a tutti voi ragazzi, di cuore!

    Commenta


      x Salpa

      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      34% è il tasso di rinunce totale considerando anche le rinunce delle rinunce registrato per le chiamate alle entrate.
      Secondo te chi è oltre la 465 verrà chiamato in settembre?

      Commenta


        Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        34% è il tasso di rinunce totale considerando anche le rinunce delle rinunce registrato per le chiamate alle entrate.
        Qual è stata la % di rinunce alla prima chiamta dell'AE? All'epoca non seguivo il forum e cercarla tra 1000 pagine è quasi impossibile.
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
          salpa scusami,nn ho ben compreso. 465 potrebbe essere un numero già comprensivo dei chimici?
          ma ancora nn firmano,come può essere
          Appunto! Cefalo mi diceva che gli hanno dato questo numero come definitivo per il 2008 per questo pensava che fosse già comprensivo delle rinunce dei chimici. Gli ho fatto notare che il numero delle rinunce effettive si saprà solo dopo la firma. Mi ha cmq detto che verificherà questa cosa.

          Commenta


            Io sapevo il 33 e rotti

            Commenta


              Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Secondo te chi è oltre la 465 verrà chiamato in settembre?
              Lo spero. Ad agosto vorrei andare al mare

              Commenta


                Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                Io sapevo il 33 e rotti
                il 33 e rotti al primo giro?
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Lo spero. Ad agosto vorrei andare al mare
                  Perchè mi pare fu così per le entrate no? Dopo la firma dei primi 465 quantificano le rinunce e cominciano a chiamare gli altri ma dato che c'è in mezzo agosto non credo chiameranno prima di settembre. e fare tutto in luglio mi pare impossibile

                  Commenta


                    Faccio un esempio di calcolo.
                    se chiamano 100 persone e il tasso rinunce è il 33% alla prima chiamata rinunceranno 33 persone e quindi dovronna chiamare altre 33 persone su cui calcore il tasso di rinunce del 33% e quindi altre 11 persone da chiamare e così via fino a alla fine.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                      per una quarantina di posizioni mi tocca aspettare il primo scorrimento!!!
                      Allora siamo vicini di graduatoria...beh pensa al lato positivo...si inizia a settembre dopo una grande vacanze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X