Auguri a tutti voi ragazzi, di cuore!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
x Salpa
Secondo te chi è oltre la 465 verrà chiamato in settembre?Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio34% è il tasso di rinunce totale considerando anche le rinunce delle rinunce registrato per le chiamate alle entrate.
Commenta
-
Qual è stata la % di rinunce alla prima chiamta dell'AE? All'epoca non seguivo il forum e cercarla tra 1000 pagine è quasi impossibile.Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio34% è il tasso di rinunce totale considerando anche le rinunce delle rinunce registrato per le chiamate alle entrate.Bring the boys in AD
Commenta
-
Appunto! Cefalo mi diceva che gli hanno dato questo numero come definitivo per il 2008 per questo pensava che fosse già comprensivo delle rinunce dei chimici. Gli ho fatto notare che il numero delle rinunce effettive si saprà solo dopo la firma. Mi ha cmq detto che verificherà questa cosa.Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggiosalpa scusami,nn ho ben compreso. 465 potrebbe essere un numero già comprensivo dei chimici?
ma ancora nn firmano,come può essere
Commenta
-
Lo spero. Ad agosto vorrei andare al mareOriginariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioSecondo te chi è oltre la 465 verrà chiamato in settembre?
Commenta
-
il 33 e rotti al primo giro?Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioIo sapevo il 33 e rottiBring the boys in AD
Commenta
-
Perchè mi pare fu così per le entrate no? Dopo la firma dei primi 465 quantificano le rinunce e cominciano a chiamare gli altri ma dato che c'è in mezzo agosto non credo chiameranno prima di settembre. e fare tutto in luglio mi pare impossibileOriginariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioLo spero. Ad agosto vorrei andare al mare
Commenta
-
Allora siamo vicini di graduatoria...beh pensa al lato positivo...si inizia a settembre dopo una grande vacanzeOriginariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioper una quarantina di posizioni mi tocca aspettare il primo scorrimento!!!
Commenta

Commenta