annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Gianl la vedo come te, spero riuscirai a contattare qualcuno pomeriggio in dogane....sperando in più fortuna rispetto alla mia
    angel, a leggere gli ultimi post di giuppo pare che il dubbio sia stato chiarito e che la procedura di assunzione prevederà l'utilizzo di una graduatoria unificata come è stato per le Entrate.[/QUOTE]

gianl credo e spero che concorderai con me sul fatto che sia oppurtuno avere conferma dalla gnerre o cantilena....visto che le sorprese sono all'ordine del giorno...
    A tal fine spero che la telefonata proverai a farla, come me, ma come gli altri colleghi interessati che mi/ci stanno leggendo

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
      L'assunzione di tutti gli idonei è proposito del Friuli, così come di tutte le altre regioni.
      Anche a me stamattina hanno detto che avrebbero fatto riferimento alla GN, ma cnhe che avrebbero tenuto presente le esigenze di ciascuna regione, non si tratta di due cose che si escludono a vicenda.
      In ogni caso mi hanno detto che x tutti era questione di tempo ma che c'era un posto x tutti noi.

Gianl sai dirci qualcosa? Sei riuscito a sentirli?
      Crimi nn ho ben capito quello che hai scritto.Cerca di farmi capire meglio.
      Ps:con chi hai parlato in ad?o cmq con quale num?

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
        angel, a leggere gli ultimi post di giuppo pare che il dubbio sia stato chiarito e che la procedura di assunzione prevederà l'utilizzo di una graduatoria unificata come è stato per le Entrate.
        gianl credo e spero che concorderai con me sul fatto che sia oppurtuno avere conferma dalla gnerre o cantilena....visto che le sorprese sono all'ordine del giorno...
        A tal fine spero che la telefonata proverai a farla, come me, ma come gli altri colleghi interessati che mi/ci stanno leggendo[/QUOTE]

Angel....la situazione era chiara e continua ad essere chiara...

Commenta

Giuppo, ma tu sei dentro i 465? Mi sembra di aver capito di si!!!
          Scusa ti potrei contattare, ti vorrei chiedere una cosa.
          Ma qui si possono inviare messaggi privati?

Commenta

ma è possibilile che si inizi davvero a lavorare a luglio per i 465? Siamo già al 23 giugno, quanti giorni passeranno tra la comunicazione e la firma, vorrei farmi una vacanza una volta nella vita.

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
              Crimi nn ho ben capito quello che hai scritto.Cerca di farmi capire meglio.
              Ps:con chi hai parlato in ad?o cmq con quale num?
              Io non ho parlato con le dogane, ho parlato con quelli del Salfi, che mi avevano contattato per avvisarmi del comunicato.
              Se Peppeferrux ha sentito le dogane e gli hanno detto che seguiranno la GN bene così, io ero rimasta a quel dubbio che si era posto stamattina riguardo alla possibilità che gli idonei delle regioni + carenti potessero passare avanti ad alcuni di quelle meno carenti, cioè il discorso "si segue la GN o si seguono le G regionali?". Tutto qua, se il dubbio è risolto bene, non voglio spaventare nessuno.
              Per il resto sono contenta della determinazione di prenderci tutti, credo che questo sia sempre stato e continui ad essere la cosa importante!

Commenta

Beh si mi prendessero a luglio sarei felice di saltare le vacanze!!!
                Invece dovrò sperare nella prossima finanziaria e in Tremonti....

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                  Beh si mi prendessero a luglio sarei felice di saltare le vacanze!!!
                  Invece dovrò sperare nella prossima finanziaria e in Tremonti....
                  Leggendo il comunicato dell'AD, sembra che le risorse già ci siano...forse sono io che non ci capisco molto...
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Se ci sono perchè non ci prendono tutti subito?
                    Io continuo a credere che il costo di un cfl è troppo elevato e che avrebbero potuto assumero molte più persone già da quest'anno.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                      Se ci sono perchè non ci prendono tutti subito?
                      Io continuo a credere che il costo di un cfl è troppo elevato e che avrebbero potuto assumero molte più persone già da quest'anno.
                      Non disperare, ci prenderanno tutti, è solo una questione di tempo!
                      I posti sono già stati interamente assegnati e il comunicato è chiaro sul punto!
                      Anche a me sarebbe piaciuto entrare subito ma...bisogna avere pazienza!

Commenta

Sto operando...
                      X