annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
    io sarei inressata ti lascio la mia e-mail. ross8114@libero.it
    ok..ti scrivo adesso sulla mail ..ti lascio il mio contatto...

    Commenta


      Sono stato assegnato a bergamo!
      ho visto che ci sono altri ragazzi perchè non ci mettiamo in contatto così non siamo soli. Il mio contatto msn è gnestro@hotmail.it

      Commenta


        ma qs forum è lentissimo o sono io che non lo so usare? mi escono i messaggi..uno ogni mezz'ora...

        Commenta


          c'è qualche ragazza assegnata a malpensa che vorrebbe trovare casa con me?

          Commenta


            Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
            c'è qualche ragazza assegnata a malpensa che vorrebbe trovare casa con me?
            ti ho scritto un'e-mail

            Commenta


              se qlcuno/a è interessato a trovare una casa da affittare a milano malpensa mi faccia sapere ..busto arsizio mi sembra la località meglio collegata ..anche con milano... grazie....

              Commenta


                ciao ragazzi a dopo....

                Commenta


                  scambio

                  ciao a tutti,
                  io sono nuova nel forum...
                  sono stata assegnata a orio al serio.per caso qualcuno assegnato a brescia è enteressato a fare il cambio???

                  grazie

                  Commenta


                    Roba da matti....

                    anche senza Visco, il problema non cambia!!

                    www.uglagenziefiscali.it

                    Concorsi e scorrimento delle graduatorie: evitare un nuovo conflitto!

                    L'Agenzia delle Entrate non dà scorrimento alla graduatoria del Concorso a 1180 funzionari. La contrarietà della UGL Agenzie Fiscali (pdf)


                    A QUESTO PUNTO NON è MEGLIO EVITARE L'IDONEITA' COME FANNO ALTRI ENTI PUBBLICI!?!?!?!?????????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      anche senza Visco, il problema non cambia!!

                      www.uglagenziefiscali.it

                      Concorsi e scorrimento delle graduatorie: evitare un nuovo conflitto!

                      L'Agenzia delle Entrate non dà scorrimento alla graduatoria del Concorso a 1180 funzionari. La contrarietà della UGL Agenzie Fiscali (pdf)


                      A QUESTO PUNTO NON è MEGLIO EVITARE L'IDONEITA' COME FANNO ALTRI ENTI PUBBLICI!?!?!?!?????????
                      Chi non muore si rivede!
                      Un grande bentornato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X