annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X il mago

E' da un pò che seguo il forum e tu sei sicuramente un esperto...

puoi farmi capire in cosa consiste concretamente il lavoro alle dogane in aereoporto???ed è vero che essendo una zono disagiata si guadagna di più????

ti prego è importante???

grazie

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
      x la casa.. x ora sto vedendo su internet.. ci sono diversi siti di affitti..
      neddy...di dove sei precis io prov taranto e parto in auto mart io merc se vuoi venire conme nn c'è problema dividiamo in tre..o cmq per la casa..nn so poss vedere insieme hai una mail..la mia c'è scritta il nome mio..sai per la riservatezza...

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
        neddy...di dove sei precis io prov taranto e parto in auto mart io merc se vuoi venire conme nn c'è problema dividiamo in tre..o cmq per la casa..nn so poss vedere insieme hai una mail..la mia c'è scritta il nome mio..sai per la riservatezza...
        ma come mai in questo forum per vedere i messaggi ci vuole tanto tempo...?

Commenta

neddy per la casa come ti stai organizzando?

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
            A me non han fatto alcun test o esame... però ho un dubbio... sul certificato medico rilasciato c'è scritto per idoneità lavorativa generica.... vedendo la dicitura ho chiesto pure se fosse giusto e loro mi han detto di si in quanto gli esami specifici van fatti solo dal medico aziendale... ora mi sorge qualche dubbio.... SBAGLIO MAGOMERLINO O NO?
            Entrato mi han chiesto a cosa mi serve e se ho qualche malattia e poi han compilato il certificato con i miei dati..... nessun test mantova!!!

va bene così

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
              allora nn posso venire perchè sono impegnato fino ai primi di dicembre e ho chiesto la proroga.. quindi firmerò il 15..
              la mia mail è neddy81@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio
                E' da un pò che seguo il forum e tu sei sicuramente un esperto...

puoi farmi capire in cosa consiste concretamente il lavoro alle dogane in aereoporto???ed è vero che essendo una zono disagiata si guadagna di più????

ti prego è importante???

grazie

guadagni di più se fai i turni
                hai il vantaggio dell'anzianità figurativa
                il lavoro è essenzialmente legato ai controlli merci/passeggeri

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
                  neddy per la casa come ti stai organizzando?
                  ho guardato qualcosa su internet.. i prezzi a gallarate e busto arsizio sono molto più bassi che a milano.. appena posso salgo in lomabardia e inizio la ricerca..
                  tu anche sei alla ricerca?
                  anche x te la mia mail è neddy81@libero.it

Commenta

Ciao mago, ma praticamente lavorare in una struttura operativa dove non si fanno turni o in un ufficio doganale significa stessa retribuzione?
                    Io pensavo che nelle strutture operative incidessero sulla retribuzione le diverse indennità..

Commenta

Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
                      Ciao mago, ma praticamente lavorare in una struttura operativa dove non si fanno turni o in un ufficio doganale significa stessa retribuzione?
                      Io pensavo che nelle strutture operative incidessero sulla retribuzione le diverse indennità..

x mago ma su giorno 15 dicembre da quello che risulta a te firmeranno quelli che hanno chiesto la proroga e gli altri chiamati per i rinunciatari dei 260?
                      grazie per info

Commenta

Sto operando...
                      X