Originariamente inviato da sibarita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, oggi e' stata una giornata segnata dal silenzio, nn trapelano notizie, speriamo nn scoppi qualche bomba domani. A dire il vero mi aspetto buone nuove pero' se ancora nn si sa niente, pazienza, attenderemo!
Strano, nn si e' fatto sentire neanche mago merlino, mha!!
Comunque vi auguro una buona notte.
A domani
Commenta
-
Basko...stai tranquillo. Hai sentito le prole del mago..alcune pagine fa? Stiamo attenti e fiduciosi. Io vigilo...tu lo sai.. ..Ti chiamerò...
Ciao Alex...per le vacanze natalizie dobbiamo organizzare dalle nostre parti un raduno tra siculi...tipo io, tu, folliola, cicciuzzo, alissandro, zanna, vanig, baiocco..Ops..tutti masculi, ma fimmini? scherzo...lo sentisse la mia amata donna...
Commenta
-
Basko...stai tranquillo. Hai sentito le prole del mago..alcune pagine fa? Stiamo attenti e fiduciosi. Io vigilo...tu lo sai.. ..Ti chiamerò...
Ciao Alex...per le vacanze natalizie dobbiamo organizzare dalle nostre parti un raduno tra siculi...tipo io, tu, folliola, cicciuzzo, alissandro, zanna, vanig, baiocco..Ops..tutti masculi, ma fimmini? scherzo...lo sentisse la mia amata donna...
Commenta
-
Ciao ragazzi volevo fare alcune considerazioni mattutine .
penso che se non si sa nulla neanche oggi qualcosa di strano ci sia e per strano non intendo necessariamente qualcosa di negativo , se non si sa nulla nemmeno oggi quello che molte fonti lo davano per scontato cioè chiamata prima di natale almeno per i 90 rinunciatari non si può più avverrare perchè saltando oggi bene che vada le dogane riprenderanno a lavorare al nostro caso non prima del 9/10 dicembre e bene che vada nel preparare il tutto la determina può uscire verso il 15/16 ecco dunque che dovendo ripsettare i 15 giorni di pubblicita notizia della determina necessari per legge si arriva a ridosso di capodanno e anche se si fa tutto alcuni giorni prima non credo che tra il 22 e il 31 facciano firmare poichè tra domeniche sabati e giorni festivi vi è veramente pochissimo spazio per inserire una data considerando che per firmare devono inpegnare molte persone in servizio per gli incartamenti da fare e credo che molti in quel periodo vadano in ferie , bene che vada dunque sono convinto che prima di natale si possa avere solo la determina con firma a gennaio , resta da vedere se per 90 posti o di più questo non si sa fini ad adesso abbiamo solo delle supposizioni , riepilogando dunque se non trapela nulla entro oggi e dovendo aspettare la prossima settimana credo che la chiamata avverrà a gennaio quasto e quello che penso bisognerebbe capire per quante persone !!!!!!!
quanti la pensano come me ??????
ATTENDIAMO ...........NON SI PUO' FARE ALTRO CHE ATTENDERE ................!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioCiao ale ti aspetto in Liguria. Mantieni duro
Commenta
-
Buon giorno a tutti, penso che tu Vanig abbia ragione, infatti per motivi di tempistica nn riusciranno a chiamare ne' le rinunce, ne' tutti gli altri. Considerando, dunque, che ci sono le vacanze natalizie, per cui molti saranno in ferie, suppongo che per dic. nn se ne parli. Su una cosa ho qualche dubbio, ovvero, sulla pubblicazione della determina in questi giorni . Cio', mi farebbe un immenso piacere, visto che avremmo la certezza assoluta dell'assunzione, ma secondo me tutto avverra' a meta' gennaio, cioe' al rientro dalle vacanze.E come giustamente dici tu, nn ci resta che aspettare, anche se a volte l'attesa sembra nn finire mai!!! In fondo, lasciamo passare questa giornata, non si sa mai, ti immagini chiamano tutti??
Commenta
Commenta