annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

requisiti pardon...

Commenta

cambio

Ciao a tutti! sono stato assegnato a milano1 ma vorrei fare un cambio con un'altra sede della Lombardia. C'è qualcuno interessato? lascio la mia email: fallim77@yahoo.it

Commenta

Oggi c'è una strana calma.......la quiete prima della tempesta????

Commenta

Chissà...anche tu attendi?..rientri tra le rinunce?

Commenta

No, non vi rientro..sono tra gli ultimi, ma attendo notizie sul mio futuro

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
              Oggi c'è una strana calma.......la quiete prima della tempesta????
              Mi hai letto nel pensiero....stavo per esordire con lo stesso post....
              Cmq io credo che il silenzio sia il preludio di qualcosa di positivo, nel caso contrario le notizie avrebbero viaggiato veloci......
              Saluti

Commenta

Si...lo penso anch'io!!!speriamo bene per tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                  Mi hai letto nel pensiero....stavo per esordire con lo stesso post....
                  Cmq io credo che il silenzio sia il preludio di qualcosa di positivo, nel caso contrario le notizie avrebbero viaggiato veloci......
                  Saluti
                  Beh non per essere pessimista ma si potrebbe dire anche l'opposto

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                    Beh non per essere pessimista ma si potrebbe dire anche l'opposto
                    Le notizie negative viaggiano sempre molto più veloci delle positive....non credi?

Commenta

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                      Le notizie negative viaggiano sempre molto più veloci delle positive....non credi?
                      Quoto e straquoto...ma se ci fosse stata qualche news positiva si sarebbero fiondati per diffonderla..mentre in caso negativo, magari per pietà...nessuno vuole dare delusioni!

Commenta

Sto operando...
                      X