annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    continuate ad avere fiducia e a dare affidamento a ciò che ha postato biagio
    si tratterà di qualche giorno in più, null'altro
    Mago, ti hanno informato da Roma?
    Ma secondo te a meta`gennaio oltre alle proroghe potrebbero rientrare anche i rimpiazzi delle 90 rinunce e tutti i rimanenti?
    Tu come la vedi questa RIORGANIZZAZIONE?, la F.P. potrebbe creare qualche problema?
    Ci potresti spiegare qualcosina di piu`, Grazie...
    Il 24 Febbraio ti voglio a S.Siro, ci tocca o il Barca o il Manchester U....ci servi anche tu Mago!
    Buonanotte a tutti
    Un caro saluto al FERRUX!

Commenta

Mago ti voglio porre questa domanda:
      Potrebbe presentarsi come scenario che la Funzione Pubblica non trovi coerente con l'art. 74 della L. 133/08 la riorganizzazione effettuata dall'AD anche se approvata dal Comitato di Gestione e quindi da non permettere all'AD di assumere personale?
      All'ufficio personale di Roma sono molto esaustivi e rassicuranti e quindi non riesco a fare mai domande che facciano trasparire l'incertezza che a volte mi/ci assale......grazie Mago!
      Adesso vado a letto davvero........

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
        Mago ti voglio porre questa domanda:
        Potrebbe presentarsi come scenario che la Funzione Pubblica non trovi coerente con l'art. 74 della L. 133/08 la riorganizzazione effettuata dall'AD anche se approvata dal Comitato di Gestione e quindi da non permettere all'AD di assumere personale?
        All'ufficio personale di Roma sono molto esaustivi e rassicuranti e quindi non riesco a fare mai domande che facciano trasparire l'incertezza che a volte mi/ci assale......grazie Mago!
        Adesso vado a letto davvero........

non è uno scenario prefigurabile

Commenta

la lettera pubblicata sull'altra discussione è bella ma non condivido l'iniziativa scusate ma io sono fatto cosi si era detto di aspettare la fine e non credo sia ancora arrivata per tutti la chiamata a me non risulta che si sia esaurita la GN inoltre se manca cosi poco come dite si poteva sempre aspettare , no? io credo che era giusto continuare uniti e anche se non vi è una divisione in realta da il senso proprio di questo, , ma se volete cosi va bene lo stesso ciao .

Commenta

Buongiorno a tutti.

Commenta

Grazie Mago, mi mancava la Tua voce rassicurante, che è musica per le mie orecchie. Sono un "prorogato" inoccupatissimo, infatti mi sono cancellato dall'albo per sottoscrivere il contratto e non posso più lavorare, quindi ben potrai comprendere con quale stato d'animo attendo buone nuove.

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                Grazie Mago, mi mancava la Tua voce rassicurante, che è musica per le mie orecchie. Sono un "prorogato" inoccupatissimo, infatti mi sono cancellato dall'albo per sottoscrivere il contratto e non posso più lavorare, quindi ben potrai comprendere con quale stato d'animo attendo buone nuove.
                ma tu in quale regione devi firmare?

Commenta

Ho chiamato la DG a Roma..nessun allarme. Si tratta di una situazione transitoria che va solo a differire la data della firma del contratto (oltre ovviamente al disagio e ai danni di una tardiva assunzione).

Commenta

anche io dovrei firmare il 15 ma non mi hanno comunicato nulla, chiameranno tutti in questa settimana?

Commenta

Mi hanno detto che entro oggi chiameranno tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X