annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    grazie mago.. quindi già da lunedì 1° dicembre.. devo informarmi anch'io sulla proroga allora..

il corso non è immediato e le date di effettuazione varieranno da regione e regione

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Anche se ancora non mi hanno contattato per la destinazione?
      L'altro giorno al telefono mi hanno detto di aspettare che mi proponessero le destinazioni.

di che regione parli?
      comunque se ti hanno detto che ti daranno una lista sulla quale esprimere una preferenza aspetta che arrivi la lettera

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        post 20265: te piace?
        meglio, secondo te può funzionare?
        grazie.

ma stanotte hai dormito o cosa?
        cmq tutto può essere

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          di che regione parli?
          comunque se ti hanno detto che ti daranno una lista sulla quale esprimere una preferenza aspetta che arrivi la lettera
          Lombardia...
          Quindi secondo te aspetto?
          Grazie 1000 delle info e scusa se ti rompo le scatole...
          Ciccio!

Commenta

ma stanotte hai dormito o cosa?
            cmq tutto può essere
            visto il ragionamento di sibarita e i numeri scritti ieri sera , magari non sono 21 milioni ma meno tipo 18/16 milioni ma sono sufficienti anche 18/16 milioni per l'esaurimento io spero sempre che un giorno di dicembre il mago si affacci sul forum e spari un'altra bomba tipo quella di qualche giorno fa per i 260 , ovviamente ci spero , e tu mago ?

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Lombardia...
              Quindi secondo te aspetto?
              Grazie 1000 delle info e scusa se ti rompo le scatole...

se ti hanno detto così aspetta

Commenta

dubito che nella lettera ti chiedano qualcosa in ordine alle eventuali preferenze. prova a telefonare alla direzione regionale- chiedere non costa nulla
                Ciao Mago, faccio lo 0039 0412580411 vero?
                Cmq sentendo quanto ha detto bambolero in precedenza... la risposta già ce l'ho magari aspetto la raccomandata ke stando a quanto detto dal responsabile che mi ha telefonato in 1-2 giorni mi dovrebbe arrivare.... ed oggi in pratica sarebbe il secondo . Cmq dai, è già molto esserci!!! Grazie mago.

Commenta

se ti hanno detto così aspetta

mago del post precedente e le considerazioni di sibarita che ne pensi ?

Commenta

Ciao Mago, posso farti una domanda?? Il lavoro all'AD in cosa consiste a grandi linee? xchè io di materia doganale o rapporti tributari con l'estero non so quasi niente....
                    Elena

Commenta

assumete servizio
                      il corso non è immediato
                      Mago, scusa se ti rompo, ma avrei altre 2 domande:
                      1) il 28 si firma a Mestre e si resta lì tutta la giornata oppure bisogna già recarsi all'ufficio assegnatoci?
                      2) in Veneto il corso di formazione +/- quando inizierà? si terrà a Mestre?

Commenta

Sto operando...
                      X