Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSarebbe interessante per gli idonei over1950 conoscere le motivazioni e la provenienza dei fondi di questa ultima infornata...
quindi se è vero questo, di conseguenza dovrebbero essercene anche per tutti i restanti idonei. in bocca al lupo anche a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSarebbe interessante per gli idonei over1950 conoscere le motivazioni e la provenienza dei fondi di questa ultima infornata...
sono arrivati dai residui ma credo che non siano stati utilizzati tutti i residui in quanto anche considerando un costo cfl 50.000 x 200 si arriva a 10 milioni e francamente credo che i residui siano almeno 4 milioni in più
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggionon pensi che provengano dai residui 2008, non vedrei altra origine.
quindi se è vero questo, di conseguenza dovrebbero essercene anche per tutti i restanti idonei. in bocca al lupo anche a te.
poi il numero 200, così rotondo, fa presumere un calcolo non preciso....che si siano voluti tenere bassi?
sperem
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiosono arrivati dai residui ma credo che non siano stati utilizzati tutti i residui in quanto anche considerando un costo cfl 50.000 x 200 si arriva a 10 milioni e francamente credo che i residui siano almeno 4 milioni in più
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioCredo che quelle ti arrivono con la raccomandata...
Andiamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioIo da un vecchio calcolo ricordo che i residui erano quasi 20 milioni...ma niente di certo ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioper entrare tutti a noi ne bastano 15 al massimo pensa un pò in quanto con altre 100 chiamate e le relative rinunce dei 260 e dei successivi cento credo che si esaurisce la gn
Fondamentale a questo punto è scoprire la fonte esatta delle 200 assunzioni e, se come sembra logico provengano dai residui, spingere affinchè vengano spesi tutti
Commenta
-
Determinazione n. 11977 del 7 novembre 2008 Assegnazione di sede a 260 idonei presenti nelle graduatorie redatte dall’Agenzia delle Entrate - pdf (5,95 MB)
Commenta
Commenta