annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    cmq sul sito delle dogane non c'è ancora traccia delle 260 nuove assunzioni...
    Sarebbe interessante per gli idonei over1950 conoscere le motivazioni e la provenienza dei fondi di questa ultima infornata...

Commenta

Sarebbe interessante per gli idonei over1950 conoscere le motivazioni e la provenienza dei fondi di questa ultima infornata...
      non pensi che provengano dai residui 2008, non vedrei altra origine.
      quindi se è vero questo, di conseguenza dovrebbero essercene anche per tutti i restanti idonei. in bocca al lupo anche a te.

Commenta

sono arrivati dai residui ma credo che non siano stati utilizzati tutti i residui in quanto anche considerando un costo cfl 50.000 x 200 si arriva a 10 milioni e francamente credo che i residui siano almeno 4 milioni in più

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          non pensi che provengano dai residui 2008, non vedrei altra origine.
          quindi se è vero questo, di conseguenza dovrebbero essercene anche per tutti i restanti idonei. in bocca al lupo anche a te.
          Quoto e straquoto, non vedo altra possibile provenienza!
          poi il numero 200, così rotondo, fa presumere un calcolo non preciso....che si siano voluti tenere bassi?
          sperem

Commenta

io credo che le dogane si siano tenuti almeno 100 chiamate in serbo anche se le potevano fare prima insieme ai 465 e ora hanno aggiunto parte dei residui .

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              sono arrivati dai residui ma credo che non siano stati utilizzati tutti i residui in quanto anche considerando un costo cfl 50.000 x 200 si arriva a 10 milioni e francamente credo che i residui siano almeno 4 milioni in più
              Io da un vecchio calcolo ricordo che i residui erano quasi 20 milioni...ma niente di certo ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                Credo che quelle ti arrivono con la raccomandata...
                Hanno dimenticato 3 allegati....!
                Andiamo bene

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                  Io da un vecchio calcolo ricordo che i residui erano quasi 20 milioni...ma niente di certo ovviamente
                  per entrare tutti a noi ne bastano 15 al massimo pensa un pò in quanto con altre 100 chiamate e le relative rinunce dei 260 e dei successivi cento credo che si esaurisce la gn

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    per entrare tutti a noi ne bastano 15 al massimo pensa un pò in quanto con altre 100 chiamate e le relative rinunce dei 260 e dei successivi cento credo che si esaurisce la gn
                    Penso proprio di si.
                    Fondamentale a questo punto è scoprire la fonte esatta delle 200 assunzioni e, se come sembra logico provengano dai residui, spingere affinchè vengano spesi tutti

Commenta

Determinazione n. 11977 del 7 novembre 2008 Assegnazione di sede a 260 idonei presenti nelle graduatorie redatte dall’Agenzia delle Entrate - pdf (5,95 MB)

Commenta

Sto operando...
                      X