annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    ok!
    Ciao e non studiare troppo
    Ok.. faccio la stessa raccomandazione a te..

    NOn si sa mai.. il troppo studio può far male.

    Notte.

    Commenta


      ecci il testo annunciato...
      File allegati

      Commenta


        Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
        ecci il testo annunciato...
        Grazie..
        E' una parola trovare i ns fondi però...

        Commenta


          X Leo Carbone

          Ciao idoneo VdA, che piacere!
          La mia email è: deltanu@tiscali.it
          Che posizione 6 in GN?
          Ci teniamo in contatto...

          Commenta


            X Sibarita

            Lo so, il mio problema è che la Valle d'Aosta e il Piemonte fanno parte della stessa direzione.
            Salvo colpi di scena non VdA andremo in Liguria.
            Ormai sono 4 anni che vivo al "NORD" ma sono cmq un terrone...
            Sono indeciso se continuare con il privato o prendere la chance del pubblico...
            Grazie mille per le belle parole che hai avuto per me...
            Un grande in bocca al lupo anche a te!
            Un salutone a tutti gli IDONEI!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Puoi chiedere il differimento della firma per la chiusura dell'attuale rapporto di lavoro (preavviso). In Emilia un collega ad Agosto ha ottenuto il differimento di 60 gg. Cmq ti conviene chiederlo alla tua DR quando ti chiameranno.
              Grazie per la preziosa informazione, infatti, io dovrei dare un preavviso di almeno 30 giorni per non smenarci una barca di soldi...bho! Valuterò.
              Grazie 1000....
              Ciccio!

              Commenta


                Salve ragazzi,
                vorrei un'informazione:il lavoro alle dogane è incompatibile con la pratica forense?
                Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

                Commenta


                  Buon giorno a tutti. Che dite, sarà questa la settimana buona per conoscere qualcosa del nostro futuro?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dep Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi,
                    vorrei un'informazione:il lavoro alle dogane è incompatibile con la pratica forense?
                    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
                    Sicuramente esiste l'incompatibilità per gli avvocati. Non ricordo se vi è qualche norma di rinvio che, appunto, richiami per i praticanti le norme del r.d.l. 1578/33 (ovviamente non escludo che vi siano altre disposizioni in materia). Ricordo ad es. che al mio Consiglio dell'ordine fecero delle difficoltà ad un collega poichè era socio di s.r.l., quando in realtà l'incompatibilità è per chi rivesta funzioni gestorie, ossia l'amministratore. Ad ogni buon conto i profili che dovrai valutare sono due ossia se sei incompatibile per l'ordinamento forense e se sei incompatibile per lo statuto dei dipendenti della P.A.. Ergo, da un lato dovrai studiare l'ordinamento forense; dall'altro dovrai valutare il CCNL. Non stare a chiedere ai dipendenti del tuo consiglio dell'ordine che al più Ti daranno delle informazioni approssimative e non sempre corrette.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jmk Visualizza il messaggio
                      buon giorno a tutti. Che dite, sarà questa la settimana buona per conoscere qualcosa del nostro futuro?

                      ho dato un'occhiata alle tabelle della finanziaria 2009 , sembra non esserci nulla che parla di noi .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X