annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    immagino allora che anche per le altre regioni usciranno determinazioni simili così potremo verificare se si è guadagnata qualche posizione con i certificati medici
    Se dobbiamo aspettare le determinazioni di ogni singola regione (ogni persona che ha presentato un certificato potrebbe presentarne altri ad oltranza...) ci vediamo nel 2009 se siamo ancora vivi...

    Commenta


      In liguria le 6 proroghe del 25/8 vanno a firmare lunedi 29....quindi dopo qs data il comunicato penso.

      Commenta


        Un buon giorno a tutti gli amici del forum! Dopo un pò di giorni di assenza vedo che le cose sono sempre in alto mare.

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Se dobbiamo aspettare le determinazioni di ogni singola regione (ogni persona che ha presentato un certificato potrebbe presentarne altri ad oltranza...) ci vediamo nel 2009 se siamo ancora vivi...
          C'è qualcosa che mi sfugge; se così fosse paradossalmente per 1 certificato medico in una regione presentato a oltranza non si procederebbe mai allo scorrimento. Io credo che si debba procedere ugualmente scorrendo la graduatoria di tanti posti in meno quanti sono i certificati medici.

          Commenta


            bisogna parlare con aronica ....
            Ultima modifica di ligabue80; 26-09-2008, 10:56.

            Commenta


              Vogliono pararsi il **** all'ennesima potenza!!!!
              Ciccio!

              Commenta


                ciccio ma tu hai provato a chiamare oggi??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                  C'è qualcosa che mi sfugge; se così fosse paradossalmente per 1 certificato medico in una regione presentato a oltranza non si procederebbe mai allo scorrimento. Io credo che si debba procedere ugualmente scorrendo la graduatoria di tanti posti in meno quanti sono i certificati medici.

                  Per iniziare lo scorrimento non è necessario attendere la firma di tutti coloro che, per diversi motivi, hanno chiesto la proroga al momento del firma. Si potrebbe tranquillamente iniziare con le rinunce certe ad oggi (158) e poi eventualmente integrare, nella seconda tornata, i posti resisi liberi a seguito di rinunce di chi ha chiesto la proroga.

                  Commenta


                    si....ma non risponde la gnerre e allora ho incominciato ad la loro posta ellettronica con mail di richiesta informazioni!!!
                    Mi odieranno, perchè mi firmo, quindi!
                    Ciccio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Per iniziare lo scorrimento non è necessario attendere la firma di tutti coloro che, per diversi motivi, hanno chiesto la proroga al momento del firma. Si potrebbe tranquillamente iniziare con le rinunce certe ad oggi (158) e poi eventualmente integrare, nella seconda tornata, i posti resisi liberi a seguito di rinunce di chi ha chiesto la proroga.
                      Ciao Salpa, ti ho scritto una mail.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X