annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aronica aveva riunioni coi direttori regionali e centrali il 25 e il 26!!??? e che senso ha dare queste informazioni mentre le riunioni si svolgono!? ma noi non rientriamo in almeno uno degli argomenti che devono riguardare i direttori regionali e Aronica?? perchè non ci assicuriamo - con atti formali - che alla prossima riunione si parli anche di noi e si renda pubblico - come vuole la legge - il resoconto della riunione? (con la speranza che la prossima riunione non sia solo per i loro auguri di natale e i panettoni!) poi, se per sbloccare la nostra situazione e farli pronunciare sul nostro destino, occorrono tanti ricorsi o citazioni quanti sono i direttori regionali interessati...io inizierei a pensarci...del resto, anche una volta iniziata una causa, è sempre possibile abbandonarla se si trova nel frattempo una soluzione tra i contendenti: dipenderà da loro. ma aspettare in base alle notizie che continuano a spiattellarci per telefono non mi sembra più accettabile.

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
      Aronica aveva riunioni coi direttori regionali e centrali il 25 e il 26!!??? e che senso ha dare queste informazioni mentre le riunioni si svolgono!? ma noi non rientriamo in almeno uno degli argomenti che devono riguardare i direttori regionali e Aronica?? perchè non ci assicuriamo - con atti formali - che alla prossima riunione si parli anche di noi e si renda pubblico - come vuole la legge - il resoconto della riunione? (con la speranza che la prossima riunione non sia solo per i loro auguri di natale e i panettoni!) poi, se per sbloccare la nostra situazione e farli pronunciare sul nostro destino, occorrono tanti ricorsi o citazioni quanti sono i direttori regionali interessati...io inizierei a pensarci...del resto, anche una volta iniziata una causa, è sempre possibile abbandonarla se si trova nel frattempo una soluzione tra i contendenti: dipenderà da loro. ma aspettare in base alle notizie che continuano a spiattellarci per telefono non mi sembra più accettabile.
      Penso la stessa cosa......dobbiamo metterci daccordo per capire quale strada prendere.

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
        Penso la stessa cosa......dobbiamo metterci daccordo per capire quale strada prendere.

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Scusa Salpa perchè non ci riguarda?
          Buongiorno a tutti.

Rispondo io al posto di salpa (sempre che non abbia nulla in contrario):
          perchè noi non siamo precari della P.A.
          siamo aspiranti precari della P.A.
          praticamente disoccupati.

Magari oggi durante l'incontro, i direttori regionali diranno all'ottimo dott. Aronica:
          "Allora arrivano i rinforzi? Quando ce li mandate? Abbiamo l'acqua alla gola, siamo alla canna del gas(come me)per carenza di personale. I cinesi ci invadono e non abbiamo i mastini pronti a fermarli. Dai datevi una mossa in DR. Harry up".
          Bring the boys in AD

Commenta

[QUOTE=salpa78;232146]Grazie Mago per la bella notizia.
            Ad ogni modo è un problema che non ci riguarda (almeno per il momento)!

Almeno i precari di enti pubblici che conosco io, sono tutti posti politici, assunti senza concorso. È QUESTA LA VERA VERGOGNA DELL'ITALIA!!!

Poi in Italia c'è gente che ha vinto un concorso che non può ancora essere assunta (vedi conc. 50 OT in dogana) o idonei come noi per cui la legge finanz. ha previsto l'assunzione, che ci fanno penare per ottenere ciò che ci spetta.

Aspettiamoci adesso, ore e ore di "Anno zero" di Santoro sempre sul problema dei poveri precari, tanto poi per noi nessuno se ne frega

Commenta

Grazie Elias

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                Grazie Elias
                Figurati Black.
                è un piacere...sigh
                Bring the boys in AD

Commenta

ogni tanto però potresti interpretarmi delle belle notizie...

Commenta

Ultim'ora

Cos'è sta roba??

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti.

Rispondo io al posto di salpa (sempre che non abbia nulla in contrario):
                      perchè noi non siamo precari della P.A.
                      siamo aspiranti precari della P.A.
                      praticamente disoccupati.

Magari oggi durante l'incontro, i direttori regionali diranno all'ottimo dott. Aronica:
                      "Allora arrivano i rinforzi? Quando ce li mandate? Abbiamo l'acqua alla gola, siamo alla canna del gas(come me)per carenza di personale. I cinesi ci invadono e non abbiamo i mastini pronti a fermarli. Dai datevi una mossa in DR. Harry up".

Nulla in contrario, puntuale come al solito.
                      Alla fine le Dogane lo fanno per noi, ci evitano problemi più grossi!

Commenta

Sto operando...
                      X