Aronica aveva riunioni coi direttori regionali e centrali il 25 e il 26!!??? e che senso ha dare queste informazioni mentre le riunioni si svolgono!? ma noi non rientriamo in almeno uno degli argomenti che devono riguardare i direttori regionali e Aronica?? perchè non ci assicuriamo - con atti formali - che alla prossima riunione si parli anche di noi e si renda pubblico - come vuole la legge - il resoconto della riunione? (con la speranza che la prossima riunione non sia solo per i loro auguri di natale e i panettoni!) poi, se per sbloccare la nostra situazione e farli pronunciare sul nostro destino, occorrono tanti ricorsi o citazioni quanti sono i direttori regionali interessati...io inizierei a pensarci...del resto, anche una volta iniziata una causa, è sempre possibile abbandonarla se si trova nel frattempo una soluzione tra i contendenti: dipenderà da loro. ma aspettare in base alle notizie che continuano a spiattellarci per telefono non mi sembra più accettabile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggioAronica aveva riunioni coi direttori regionali e centrali il 25 e il 26!!??? e che senso ha dare queste informazioni mentre le riunioni si svolgono!? ma noi non rientriamo in almeno uno degli argomenti che devono riguardare i direttori regionali e Aronica?? perchè non ci assicuriamo - con atti formali - che alla prossima riunione si parli anche di noi e si renda pubblico - come vuole la legge - il resoconto della riunione? (con la speranza che la prossima riunione non sia solo per i loro auguri di natale e i panettoni!) poi, se per sbloccare la nostra situazione e farli pronunciare sul nostro destino, occorrono tanti ricorsi o citazioni quanti sono i direttori regionali interessati...io inizierei a pensarci...del resto, anche una volta iniziata una causa, è sempre possibile abbandonarla se si trova nel frattempo una soluzione tra i contendenti: dipenderà da loro. ma aspettare in base alle notizie che continuano a spiattellarci per telefono non mi sembra più accettabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggioAronica aveva riunioni coi direttori regionali e centrali il 25 e il 26!!??? e che senso ha dare queste informazioni mentre le riunioni si svolgono!? ma noi non rientriamo in almeno uno degli argomenti che devono riguardare i direttori regionali e Aronica?? perchè non ci assicuriamo - con atti formali - che alla prossima riunione si parli anche di noi e si renda pubblico - come vuole la legge - il resoconto della riunione? (con la speranza che la prossima riunione non sia solo per i loro auguri di natale e i panettoni!) poi, se per sbloccare la nostra situazione e farli pronunciare sul nostro destino, occorrono tanti ricorsi o citazioni quanti sono i direttori regionali interessati...io inizierei a pensarci...del resto, anche una volta iniziata una causa, è sempre possibile abbandonarla se si trova nel frattempo una soluzione tra i contendenti: dipenderà da loro. ma aspettare in base alle notizie che continuano a spiattellarci per telefono non mi sembra più accettabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioScusa Salpa perchè non ci riguarda?
Rispondo io al posto di salpa (sempre che non abbia nulla in contrario):
perchè noi non siamo precari della P.A.
siamo aspiranti precari della P.A.
praticamente disoccupati.
Magari oggi durante l'incontro, i direttori regionali diranno all'ottimo dott. Aronica:
"Allora arrivano i rinforzi? Quando ce li mandate? Abbiamo l'acqua alla gola, siamo alla canna del gas(come me)per carenza di personale. I cinesi ci invadono e non abbiamo i mastini pronti a fermarli. Dai datevi una mossa in DR. Harry up".Bring the boys in AD
Commenta
-
[QUOTE=salpa78;232146]Grazie Mago per la bella notizia.
Ad ogni modo è un problema che non ci riguarda (almeno per il momento)!
Almeno i precari di enti pubblici che conosco io, sono tutti posti politici, assunti senza concorso. È QUESTA LA VERA VERGOGNA DELL'ITALIA!!!
Poi in Italia c'è gente che ha vinto un concorso che non può ancora essere assunta (vedi conc. 50 OT in dogana) o idonei come noi per cui la legge finanz. ha previsto l'assunzione, che ci fanno penare per ottenere ciò che ci spetta.
Aspettiamoci adesso, ore e ore di "Anno zero" di Santoro sempre sul problema dei poveri precari, tanto poi per noi nessuno se ne frega
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioGrazie Elias
è un piacere...sighBring the boys in AD
Commenta
-
Ultim'ora
- Determinazione 1631 del 24 settembre 2008 - Assunzione con contratto di formazione e lavoro di un funzionario, e decadenza di 41 idonei assegnati alla Direzione regionale per la Lombardia nell'ambito delle selezioni pubbliche dell'Agenzia delle Entrate. - pdf (805 KB)
Cos'è sta roba??
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Rispondo io al posto di salpa (sempre che non abbia nulla in contrario):
perchè noi non siamo precari della P.A.
siamo aspiranti precari della P.A.
praticamente disoccupati.
Magari oggi durante l'incontro, i direttori regionali diranno all'ottimo dott. Aronica:
"Allora arrivano i rinforzi? Quando ce li mandate? Abbiamo l'acqua alla gola, siamo alla canna del gas(come me)per carenza di personale. I cinesi ci invadono e non abbiamo i mastini pronti a fermarli. Dai datevi una mossa in DR. Harry up".
Nulla in contrario, puntuale come al solito.
Alla fine le Dogane lo fanno per noi, ci evitano problemi più grossi!
Commenta
Commenta