annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    certamente ma il problema è che calcolando sui 42 milioni per il 2009, di questi ne occorreranno 34 milioni per " mantenere " i cfl di quest'anno e ne resterebbero quindi solo 8 di milioni sufficienti per " soli " 160 altri cfl; e per i restanti idonei un altro anno di sofferenza sarebbe poco igienico!!! ecco perchè bisogna battere sulla ricerca di ulteriori fondi, non ti pare?
    siba, ne sono 46, non 42...
    quindi ne restano 12...

    e cmq ci sono i residui del 2008 e ... non sono meno di 20 milioni di euro...
    ci sono fondi per chiudere tutto entro il 2009!!!

    Commenta


      Io credo molto probabilmente sarò con il Presidente, e data la mia posizione in GN sarò in rappresentanza degli ormai 1650, mi dispiace (da quanto ho capito) che chi sia nei bassifondi non si muova, anche perchè la presenza di noi in fondo alla GN dava più importanza all'oggetto sociale del Comitato ossia "Assunzione di tutti gli Idonei". Cmq voglio assicurarvi che farò tutte le domande che ci riguardano e pretenderò risposte certe sulla base della "Legge Finanziaria 2008".
      Una delle tante domande sarà:"Vi hanno dato i soldi, perchè non sopperite alla carenza di organico con l'assunzione di tutti noi?"

      Commenta


        ancora...

        ...tanto più che nel 2010 ci sono 62 milioni!
        devono fare un'insalata con quei fondi????

        siba, il problema è la volontà, non i fondi...

        cmq, devo andare...

        saluti

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          siba, ne sono 46, non 42...
          quindi ne restano 12...

          e cmq ci sono i residui del 2008 e ... non sono meno di 20 milioni di euro...
          ci sono fondi per chiudere tutto entro il 2009!!!
          sono felice di aver sbagliato, meglio ancora.
          solo che sulla disponibilità dei residui ancora non si sa molto
          per la volontà... stessero attenti a farsela venire... perchè il forum ed il comitato sono ben attenti a far valere un diritto stabilito per legge
          buon fine settimana a te ed a tutti
          Ultima modifica di sibarita; 27-09-2008, 13:08.

          Commenta


            Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
            Io credo molto probabilmente sarò con il Presidente, e data la mia posizione in GN sarò in rappresentanza degli ormai 1650, mi dispiace (da quanto ho capito) che chi sia nei bassifondi non si muova, anche perchè la presenza di noi in fondo alla GN dava più importanza all'oggetto sociale del Comitato ossia "Assunzione di tutti gli Idonei". Cmq voglio assicurarvi che farò tutte le domande che ci riguardano e pretenderò risposte certe sulla base della "Legge Finanziaria 2008".
            Una delle tante domande sarà:"Vi hanno dato i soldi, perchè non sopperite alla carenza di organico con l'assunzione di tutti noi?"
            e perchè non chiedere pure quale sarà l'utilizzo dei fondi 2008 non impegnati...
            ciao

            Commenta


              Martedi pom sarò a Roma..a vostro fianco

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Martedi pom sarò a Roma..a vostro fianco
                Grazie Peppe.
                The best...

                Commenta


                  Forse voi ignorate una cosa importante e cioe' questa: Entro la fine del 2008 e' stata prevista la chiusura degli uffici periferici del tesoro ed una buona percentuale di questi ha fatto domanda per venire in dogana e quindi premono insieme ai sindacati per essere assorbiti.

                  Commenta


                    ..... Poi ci sono molti colleghi delle dogane che con la storia dei passaggi di area non vedono di buon occhio questi nuovi arrivi (ed anche questi premono con i sindacati). Tra qualche giorno inizia il tirocinio alle entrate e quindi molti sceglieranno le entrate e non loe dogane, ecc, ecc. Quindi secondo voi perche' le dogane stanno prendendo tempo???

                    Commenta


                      Ah dimenticavo un'altra cosa. Mi riferisco al presidente. Apprezzo quello che stai facendo e penso anche che sei un ragazzo capace, ma se alla mia richiesta di partecipazione agli incontri tu mi rispondi se sono iscritto al comitato, beh mi faresti cambiare idea. Comunque se il problema sono i 10 euro delll'iscrizione dammi il numero della carta che lo faccio subito. Se invece e' un problema di antipatia a pelle dimmelo subito che non ti rompo piu' le scatole.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X