Peppe sei un grande!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi sarò a roma domani pomeriggio alle 17-17.30..Ho preso accordi con salpa e col presidente...Speri darvi manforte..Ho provato a chiamare Roberto, ma niente..Domani mattina mi attivo con la sua segreteria. Pensavo che cmq una delegazione..domattina..può recarsi spontaneamente in via Barberini 17.. Intanto ci vediamo domani e sono sicuro che sarete forieri di ottime notizie! Duri a morire e non molliamo. Forza ragazzi. In bocca al lupo!
se cercate roberto dovete andare al 42
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiocosa c'è in via barberini 17???
Ciao Mago, vi abbiamo sorpassato!
Hai buone nuove per noi?
P.S.: mo ti mando una mail
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiocosa c'è in via barberini 17???
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCiao Mago... allora questo scorrimento si fa o non si fa entro ottobre?
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiobuona sera a ttt i ragazzi..
non mollate..
anke se non scrivo sono sempre con voi.
mi informo sempre della situazione dal presidente del comitato
Lo so che ci segui randal
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioio penso ancora di si
Se così fosse (lo auspichiamo tutti) è lecito attendersi entro la fine di questa settimana la pubblicazione di una determinazione del tipo di quella del 30/07; ti risulta questo Mago?
Commenta
Commenta