annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a tutti coloro che vivono a napoli mi potete contattare ! urgente
    tramite email del comitato
    Ultima modifica di bstasi; 19-09-2008, 13:56.

    Commenta


      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      a tutti coloro che vivono a napoli mi potete contattare ! urgente
      tramite email del comitato
      voglio ringraziarti per il grande impegno con cui stai affrontando questa situazione...
      comunque andrà a finire... grazie per aver mantenuto la tua promessa!
      sei un ottimo presidente!

      tienici aggiornati costantemente e se hai bisogno, fai un fiskio!

      spero che lunedì/martedì prossimo si possa trovare una bella sorpresa in finanziaria...
      e che l'AD decida di assorbire tutti!

      credo che tutti noi siamo pronti per questa esperienza e... pronti a dare il massimo!!!

      devo scappare...
      saluti a tutti... (maghi inclusi...)

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        voglio ringraziarti per il grande impegno con cui stai affrontando questa situazione...
        comunque andrà a finire... grazie per aver mantenuto la tua promessa!
        sei un ottimo presidente!

        tienici aggiornati costantemente e se hai bisogno, fai un fiskio!

        spero che lunedì/martedì prossimo si possa trovare una bella sorpresa in finanziaria...
        e che l'AD decida di assorbire tutti!

        credo che tutti noi siamo pronti per questa esperienza e... pronti a dare il massimo!!!

        devo scappare...
        saluti a tutti... (maghi inclusi...)
        ciao,un saluto anche a te

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          ciao,un saluto anche a te

          x mago
          non so se hai avuto modo di leggere prima ma anche io mi associo al ringraziamento per le info che ci dai , spero che vada tutto bene anche per coloro che sono in fondo e credimi forse ora non hanno potuto farlo per impegni tipo casa nuova , città nuova ma alla fine il comitato tutto e chi ne fa parte non dimenticherà delle persone che ci sono state vicine e che ci hanno aiutato credimi a breve molti saranno riconoscenti come si vede anzi forse gli over 465 anche più degli altri inoltre tutti entrati , prossimi ad entrare e spero futuri ad entrare sanno bene che la lotta non finisce con l'entrata ma poi cèil discorso stabilizzazione

          Commenta


            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            x mago
            non so se hai avuto modo di leggere prima ma anche io mi associo al ringraziamento per le info che ci dai , spero che vada tutto bene anche per coloro che sono in fondo e credimi forse ora non hanno potuto farlo per impegni tipo casa nuova , città nuova ma alla fine il comitato tutto e chi ne fa parte non dimenticherà delle persone che ci sono state vicine e che ci hanno aiutato credimi a breve molti saranno riconoscenti come si vede anzi forse gli over 465 anche più degli altri inoltre tutti entrati , prossimi ad entrare e spero futuri ad entrare sanno bene che la lotta non finisce con l'entrata ma poi cèil discorso stabilizzazione
            vai tranquillo, non mancherà l'occasione per una bella pizza insieme

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              vai tranquillo, non mancherà l'occasione per una bella pizza insieme
              se non erro qualche post fa parlavi di vicenza , be io li ci capito spesso e può darsi che se un giorno mi chiamino vada proprio li

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                se non erro qualche post fa parlavi di vicenza , be io li ci capito spesso e può darsi che se un giorno mi chiamino vada proprio li

                devo intendere che sei in graduatoria veneto e che vorresti andare a vicenza?

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  devo intendere che sei in graduatoria veneto e che vorresti andare a vicenza?
                  vorei non lo so prima devo entrare e come avrai capito io sono tra gli aspiranti del 2009 almeno cosi si spera , poi in caso vediamo cosa fanno scegliere in caso nel 2009 si vedrà speriamo bene cmq hai capito bene sono idoneo veneto

                  magari in caso nel 2009 poi si ci incontra

                  Commenta


                    Ciao a tutti
                    restiamo sereni e tranquilli che le cose troveranno la loro giusta composizione.
                    Hamsyk ieri mi ha assicurato che ci dedicherà il gol qualificazione nella partita di ritorno

                    Commenta


                      Grazie a Salpa per le notizie riportateci ed il lavoro svolto...anche se volevo discutere con voi su un punto fondamentale e cioè "Over465-Assunzioni 2009":
                      La Finanziaria fino ad oggi (19/09/2008) lascia invariati gli stanziamenti riguardanti l'AD, ma solo una riduzione del 10% di organico che abbiamo visto bene non ci coinvolgerà, non capisco però il perchè dall'incontro di ieri è nata questa "titubanza" riguardo al fatto che dai tagli previsti al Ministero dell'Economia (3 miliardi) si sia pensato all'AD come "agnello sacrificale", che poi, quant'anche fosse all'AD non servirebbero 100 milioni(2009-2010), ma anche 70 da lasciare all'AD nel biennio 2009-2010 per rinforzare l'AD con nuovo personale?, 70 milioni che non cambierebbero le sorti dell'economia del paese a fronte dei 36 miliardi di tagli previsti nel triennio!!!!!!!!!, e poi perchè tagliare delle risorse all'AD che servirebbero per diminuire la carenza d'organico....e che non riceveva stanziamenti dallo Stato da diverso tempo, mentre c'è l'AE che vuole assumere altre 3000 risorse...e forse li si potrebbe tagliare qualche stanziamento previsto?, o no?
                      Di questo punto ne parlerò anche domani all'incontro...insieme al Presidente!
                      Secondo me si tratta di una preoccupazione eccessiva quella venuta fuori ieri sera anche perchè ricordiamoci che il legislatore nella precedente finanziaria aveva chiaramente sancito questi punti:
                      1)Carenza d'organico delle Dogane
                      2)Stanziamenti ad hoc per rinforzarla
                      Punti su cui combattere!
                      Ragazzi d'ora in poi siamo rimasti in pochi in prima linea...Bambolero, Sovversivo, Alex76, Sibarita, Vanig...rimbocchiamoci le maniche facciamo una bella squadra e lasciamo da parte le polemiche stupide tra di noi, ma corriamo verso l'unico obiettivo ASSUNZIONE DEGL'ULTIMI 400!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X