annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
    Scusate, se mi intrometto nella discussione del Forum. Ho appena fatto l'orale per AE 1180, sono idoneo, ma con votazione di 25, per cui salvo una strage negli ultimi giorni di orali, quasi sicuramente sono fuori dalla lista dei vincitori. Leggevo delle assunzioni da parte delle Dogane di idonei dell'Agenzia e volevo sapere com'è successo? E' una cosa sporadica o forse lo faranno anche i prossimi anni?
    Ringrazio chiunque mi sa dare qualche informazione.
    Ho la vaga impressione che Babbo Natale non torna più!

    Commenta


      Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
      La pazienza c'è, il fatto è che ho passato le ultime tre settimane praticamente attaccato al sito delle dogane!
      Tant'è che se il server potesse parlare mi direbbe:
      Ei tu ma sei cretino?ma non lo vedi che sono sempre le stesse notizie?
      Comunque grazie per l'incoraggiamento e speriamo che la tua palla di vetro possa anticiparci l'uscita di quel pezzo di carta

      .....meno quattro, meno tre......

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        .....meno quattro, meno tre......
        Salve Mago, per te è plausibile differire l'eventuale firma in Dogana per sapere l'esito del concorso AE (sono uno di quelle vittime sacrificali in Ae, i tirocinanti, non so se conosci la situazione)!!
        gli esami terminano il 16 luglio e credo che la graduatoria che dichiara i vincitori uscira a breve dopo il 16 luglio!

        Cosa mi consigli di fare???
        Grazie per l'aiuto che ci dai..
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Salve Mago, per te è plausibile differire l'eventuale firma in Dogana per sapere l'esito del concorso AE (sono uno di quelle vittime sacrificali in Ae, i tirocinanti, non so se conosci la situazione)!!
          gli esami terminano il 16 luglio e credo che la graduatoria che dichiara i vincitori uscira a breve dopo il 16 luglio!

          Cosa mi consigli di fare???
          Grazie per l'aiuto che ci dai..
          lo sai che non ho mai espresso opinioni su questioni strettamente personali. la firma in dogana dovrebbe essere per la fine di giugno- all'uscita della determinazione vedi di prendere contatto con la direzione regionale di tua assegnazione per vedere se riesci ad avere la sede desiderata e poi decidi.
          ( in ogni caso il mio non sarebbe un consiglio spassionato in quanto è noto che per me dogane uber alles)

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            lo sai che non ho mai espresso opinioni su questioni strettamente personali. la firma in dogana dovrebbe essere per la fine di giugno- all'uscita della determinazione vedi di prendere contatto con la direzione regionale di tua assegnazione per vedere se riesci ad avere la sede desiderata e poi decidi.
            ( in ogni caso il mio non sarebbe un consiglio spassionato in quanto è noto che per me dogane uber alles)
            Grazie mago!!
            Non volevo un tuo parere sulla scelta..è difficile per me figurati per te!

            Conosco il lavoro in Ae, però mi affascina molto l'Agenzia delle Dogane!!
            L'unico ostacolo è il contratto....

            In AE (in caso di esito positivo) firmerò un contratto a tempo indeterminato!
            In AD un CFL (che di regola viene convertito ma, in Italia si sa che tutto può accadere)!

            Per le sedi...tutte e due in Lombardia, quindi poco cambia dove (si spera non sui monti essendo un essere acquatico a causa della mia provenienza)!!

            Come dico da un pò...farò fare al destino!!

            Ps come è possibile una firma a fine Giugno se la determina ancora non è stata pubblicata??? non devono passare di regola almeno 20 giorni??

            grazie Mago e buon fine settimana!
            Ultima modifica di gnegno; 13-06-2009, 20:20.
            gnegno nazionale :)

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              .....meno quattro, meno tre......
              ...meno tre (sabato)
              meno due (domenica)
              meno uno (lunedì)
              mago...ci vuoi forse dire che martedì festeggiamo?

              Commenta


                Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Ciao peppeferrux,una curiosità.A che punto è arrivato lo scorrimento della graduatoria nazionale?E se ho capito bene dovrebbe essere esaurita entro fine anno giusto?
                Mi chiedo,se le Dogane non copriranno tutti i posti con lo scorrimento,cosa faranno?Attingeranno dai tirocinanti del concorso a 1180 posti?
                So che non puoi darmi risposta sul secondo quesito,ma è giusto per sapere,e se sai anche delle assunzioni che dovrebbero fare le Dogane entro il 2010.Si parlava di 550 assunzioni vero?
                Grazie mille
                Non credo caro Rocco.... Le assunzioni delle Dogane nel 2010? Non saprei...

                Commenta


                  Gnegno..vedi che il Mago ti dice cose che ti dissi a suo tempo?dai che andrà bene!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Non credo caro Rocco.... Le assunzioni delle Dogane nel 2010? Non saprei...
                    Grazie peppe.Ma fin dove sono arrivati a scorrere con la vs graduatoria?
                    Sbaglio o c'è un'ultima tornata a settembre?
                    E se non vengono coperti i posti?
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Grazie peppe.Ma fin dove sono arrivati a scorrere con la vs graduatoria?
                      Sbaglio o c'è un'ultima tornata a settembre?
                      E se non vengono coperti i posti?
                      Ciao Rocco77, mi sembra che tu stia facendo anche il concorso AE 1180 in Friuli o sbaglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X