annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    determina prevista a fine maggio!!! 17 giugno e non si sa niente!!!!!! che è successo????? illusione?
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      determina prevista a fine maggio!!! 17 giugno e non si sa niente!!!!!! che è successo????? illusione?
      Non ci voglio nemmeno pensare!
      Ma quì niente è come sembra...

      Commenta


        Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        credo che mago sia uno dei pochi che possa rispondere .

        giusto mago ?

        inoltre volevo chiedergli se il ritardo della determina è connesso con questo ?

        ciao e grazie per le risposte se le hai .
        non c'è connessione diretta

        Commenta


          Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
          Non ci voglio nemmeno pensare!
          Ma quì niente è come sembra...

          pazienza,pazienza.

          Commenta


            Mi chiedo come mai la settimana scorsa veniva data per imminente l'uscita della determina, mentre questa settimana non si hanno più notizie in merito.
            Chiedo, gentilmente, a chi è più informato di me come sta la situazione, sto entrando nel panico.

            Commenta


              Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
              Mi chiedo come mai la settimana scorsa veniva data per imminente l'uscita della determina, mentre questa settimana non si hanno più notizie in merito.
              Chiedo, gentilmente, a chi è più informato di me come sta la situazione, sto entrando nel panico.

              può semplicemente essere che gli uffici che devono porre in essere i necessari adempimenti siano presi anche da altre attivitò parimenti rilevanti ed urgenti

              Commenta


                X zenone

                perche' create questi allarmismi inutili ? Bisogna sempre dire e spiegare le stesse cose !!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                  X zenone

                  perche' create questi allarmismi inutili ? Bisogna sempre dire e spiegare le stesse cose !!!
                  Ma di quale allarmismo parli?
                  Ho postato semplicemente il comunicato Salfi scevro di qualsiasi commento personale.
                  Essere informati è il primo passo per agire in qualsivoglia direzione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    non c'è connessione diretta

                    ok grazie per info

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      può semplicemente essere che gli uffici che devono porre in essere i necessari adempimenti siano presi anche da altre attivitò parimenti rilevanti ed urgenti
                      Questo lo si può capire e, certamente, sarà così!
                      quello che non mi spiego è il perchè ci devono illudere dicendo che la determina è alla firma del direttore o che è solo questione di ore (non di giorni o di mesi).
                      E' normale che, se poi la determina non esce a breve, le persone si fanno tante domande...
                      Mi chiedo, non farebbero prima a dirci: quando la determina esce la vedrete su internet! senza farci illudere parlando di date certe o cose del genere...
                      La mia non vuole essere una critica contro nessuno;credo sia solo una questione di buon senso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X