Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggiosarebbe bello, però ke nervoso...è la terza volta che ci parlano di date che puntualmente passano senza lasciare segno...
siete proprio incontentabili
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggiosarebbe bello, però ke nervoso...è la terza volta che ci parlano di date che puntualmente passano senza lasciare segno...
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiosiete proprio incontentabili
Capisco che ognuno ha i suoi obiettivi...coloro che sono già dentro pensano alle stabilizzazioni; noi pensiamo prima ad entrare.
Ogni cosa a suo tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioAncora non sappiamo quando ci chiamano e già sappiamo quando verremmo convertiti a tempo indeterminato.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosarà la volta buona oggi???????
però quella parte del piano di stabilizzazione dove dice 15 settembre 2010 per coloro che firmano entro il 31 agosto 2009 mi fa pensare un pò!
secondo me può essere che nei primi dieci giorni di luglio esce la determina e la firma del contratto dopo un mese, quindi prima parte o metà di agosto!
Stando così le cose mi sembra un pò difficile che si possa firmare i primi dieci giorni di luglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggiosperiamo...
però quella parte del piano di stabilizzazione dove dice 15 settembre 2010 per coloro che firmano entro il 31 agosto 2009 mi fa pensare un pò!
secondo me può essere che nei primi dieci giorni di luglio esce la determina e la firma del contratto dopo un mese, quindi prima parte o metà di agosto!
Stando così le cose mi sembra un pò difficile che si possa firmare i primi dieci giorni di luglio...
Secondo per come stanno procedendo oggi ci diranno quando andremo in pensione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggiosperiamo...
ps..ares te ne vai in calabria..sono contento per tegnegno nazionale :)
Commenta
Commenta