annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve ragazzi sono nella stessa vostra identica situazione: idoneo in friuli (fuori di pochi posti) ed idoneo nelle dogane!

    teniamoci in contatto...[/QUOTE]

    Ciao Liut e Rocco77,
    confermo che anch'io sono fuori di pochi posti, penso 3 (per 2 decimi di punto!!), forse sei uno di quelli avanti a me?? Non ho l'idoneità alle Dogane - cavolo sembra una barzelletta, idoneo all'AE idoneo all'AD, ma ancora a spasso - scusate la battuta un po' sarcastica, è un frecciata al sistema non a voi.
    Conto molto in un eventuale scorrimento di graduatorie, anche perché mi scoccia aspettare 6 mesi o più per un allargamento dei cordoni della borsa e l'assunzione degli idonei non vincitori.
    Si, Teniamoci in contatto
    Grazie k.[/QUOTE]

    purtroppo non è una barzelletta,(se è per questo aggiungi che sono idoneo anche nella graduatoria x 50 O.T. alle dogane oltre all'idoneità della famosa graduatoria unica!) ormai sto pensando di cambiare il mio nick e di chiamarmi "eterno idoneo" !
    Cmq, spero anche io in scorrimenti o quantomeno che ci assorbano tutti in un unica chiamata a settembre...

    Commenta


      Scusate ma nelle 2338 pagine di questo thread mi sono sinceramente perso

      Sono presente (in ultimi posti) nella graduatoria unica nazionale degli idonei entrate-dogane.
      In merito sento dire molte voci (tipo che verranno chiamati tutti o che il gov. Prodi aveva cmq stanziato i fondi epr tutta la graduatoria unica).

      Potreste darmi info nuove a riguardo?
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
        Scusate ma nelle 2338 pagine di questo thread mi sono sinceramente perso

        Sono presente (in ultimi posti) nella graduatoria unica nazionale degli idonei entrate-dogane.
        In merito sento dire molte voci (tipo che verranno chiamati tutti o che il gov. Prodi aveva cmq stanziato i fondi epr tutta la graduatoria unica).

        Potreste darmi info nuove a riguardo?
        Grazie
        Mai sentito parlare del Comitato?

        Commenta


          Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
          Mi chiedo come mai la settimana scorsa veniva data per imminente l'uscita della determina, mentre questa settimana non si hanno più notizie in merito.
          Chiedo, gentilmente, a chi è più informato di me come sta la situazione, sto entrando nel panico.
          anche tu dovresti essere tra i prossimi 60?

          Commenta


            Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
            Mai sentito parlare del Comitato?
            Se hai qualche link do un'occhiata.
            Ne ho sentito palrare ma le info non osno state precise. Non saprei dove andare a vedere, se no non avrei chiesto qua

            Commenta


              Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
              anche tu dovresti essere tra i prossimi 60?
              Si, sono tra i prossimi 60, almeno si spera.
              Ma chi dava per imminente l'uscita della determina, che fine ha fatto ?
              Magari ci dà dei chiarimenti

              Commenta


                Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
                Se hai qualche link do un'occhiata.
                Ne ho sentito palrare ma le info non osno state precise. Non saprei dove andare a vedere, se no non avrei chiesto qua
                Basta digitare su google: comitato idonei agenzia entrate......lì troverai un pò di informazioni.
                Ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                  Basta digitare su google: comitato idonei agenzia entrate......lì troverai un pò di informazioni.
                  Ciao
                  Ciao Presidente!
                  Innanzitutto IN BOCCA AL LUPO!!!

                  ma c'è ancora gente del genere in giro? ed ora lo assumono pure!!! sig sig sig

                  Commenta


                    Il Comitato ha sempre dato tutte le informazioni in merito e continua egregiamente a farlo! Non è possibile far transitare sul forum ogni cosa........quindi un pò di discrezione; le informazioni più importanti vanno richieste direttamente al Comitato.
                    ...che la forza sia con voi


                    Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                    Si, sono tra i prossimi 60, almeno si spera.
                    Ma chi dava per imminente l'uscita della determina, che fine ha fatto ?
                    Magari ci dà dei chiarimenti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      ma c'è ancora gente del genere in giro? ed ora lo assumono pure!!! sig sig sig
                      C'è gente che a semplici domande di nuovi utenti risponde in modo così sveglio...e la lasciano scrivere pure

                      Il Comitato ha sempre dato tutte le informazioni in merito e continua egregiamente a farlo! Non è possibile far transitare sul forum ogni cosa........quindi un pò di discrezione; le informazioni più importanti vanno richieste direttamente al Comitato.
                      ...che la forza sia con voi
                      Ti ringrazio, hai capito tutto
                      Infatti volevo sapere se c'erano altre info oltre a quelle del comitato.
                      Tu sei intelligente, lo spocchione call no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X