annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
    Ciao Rocco77, mi sembra che tu stia facendo anche il concorso AE 1180 in Friuli o sbaglio?
    Si e ritengo di essere idoneo non vincitore.Tu dove hai concorso?
    Hai novità in merito alla fine di quelli di idonei?
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Si e ritengo di essere idoneo non vincitore.Tu dove hai concorso?
      Hai novità in merito alla fine di quelli di idonei?
      Anch'io sono in Friuli, sono idoneo ma molto probabilmente fuori dai 70 fortunati.
      Sto cercando di capire cosa potrebbe succedere...scorrimento graduatorie per rinunce o assunzione anche per gli altri. Non penso che saremo molti idonei non vincitori, mediamente ci sono due bocciature al giorno e quindi dovrebbero rimanere 6/7 persone idonee non vincitrici. Molti dubbi e qualche speranza

      Commenta


        Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
        Anch'io sono in Friuli, sono idoneo ma molto probabilmente fuori dai 70 fortunati.
        Sto cercando di capire cosa potrebbe succedere...scorrimento graduatorie per rinunce o assunzione anche per gli altri. Non penso che saremo molti idonei non vincitori, mediamente ci sono due bocciature al giorno e quindi dovrebbero rimanere 6/7 persone idonee non vincitrici. Molti dubbi e qualche speranza
        Quando hai sostenuto l'orale?Io di sicuro sono fuori dai primi 70.Cerchiamo di mantenerci in contatto,intervieni anche nella discussione FVG e in quella idonei non vincitori.Vediamo come si mettono le cose dal momento dell'approvazione della graduatoria.
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Grazie peppe.Ma fin dove sono arrivati a scorrere con la vs graduatoria?
          Sbaglio o c'è un'ultima tornata a settembre?
          E se non vengono coperti i posti?
          Ne mancano 183 mi pare...

          Commenta


            Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Quando hai sostenuto l'orale?Io di sicuro sono fuori dai primi 70.Cerchiamo di mantenerci in contatto,intervieni anche nella discussione FVG e in quella idonei non vincitori.Vediamo come si mettono le cose dal momento dell'approvazione della graduatoria.
            ho fatto l'orale giovedì. per essere dentro, stando la situazione attuale, dovrebbe esserci 6 persone NI o con votazione 24 in due giorni, quindi molto probabile che rimanga fuori dai 70, magari per 1 o 2 posti.
            attendo eventuali scorrimenti per rinunce...sono anche nei post orali FVG.

            Ciao

            Commenta


              oggi si pagano le tasse....sperando di poterle pagare pure noi da oggi!!!! si attende
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                ...magari per il 16 Luglio ci faranno le prime trattenute...
                Però anch'io mi chiedo, come hai già fatto tu, se sia possibile la firma del contratto per la fine di giugno se ancora non è uscita la determina..secondo me slitta tutto..

                Commenta


                  Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
                  ...magari per il 16 Luglio ci faranno le prime trattenute...
                  Però anch'io mi chiedo, come hai già fatto tu, se sia possibile la firma del contratto per la fine di giugno se ancora non è uscita la determina..secondo me slitta tutto..
                  cmq 3 settimane di ritardo.....tutti ci tranquillizzano però la determina non esce..o almeno una mail di preavviso...niente!! non voglio telefonare per non disturbare e farli lavorare i pace...però...under pressure!!!
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    sul sito AD c'è sempre la mia città..vergogna
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      cmq 3 settimane di ritardo.....tutti ci tranquillizzano però la determina non esce..o almeno una mail di preavviso...niente!! non voglio telefonare per non disturbare e farli lavorare i pace...però...under pressure!!!
                      ...anche perchè qualsiasi cosa ti dicono non sai mai se è la verità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X