annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...per non parlare del fatto che voi milanisti senza Kakā diventerete perdenti oltre che STITICI

    Commenta


      Abbiamo un pato in crescita.....Kakā rimarrā nei nostri cuori!!
      Se esce questa determina Milan vs juve a San Siro non scappa!!! 11 giugno............quanta sofferenza aspettare...la chiamata..
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        Abbiamo un pato in crescita.....Kakā rimarrā nei nostri cuori!!
        Se esce questa determina Milan vs juve a San Siro non scappa!!! 11 giugno............quanta sofferenza aspettare...la chiamata..
        Ci puoi scommettere ma...bisogna vedere poi in Lombardia dove ci mandano...

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          A breve arriverā la chiamata..
          Ciao peppeferrux,una curiositā.A che punto č arrivato lo scorrimento della graduatoria nazionale?E se ho capito bene dovrebbe essere esaurita entro fine anno giusto?
          Mi chiedo,se le Dogane non copriranno tutti i posti con lo scorrimento,cosa faranno?Attingeranno dai tirocinanti del concorso a 1180 posti?
          So che non puoi darmi risposta sul secondo quesito,ma č giusto per sapere,e se sai anche delle assunzioni che dovrebbero fare le Dogane entro il 2010.Si parlava di 550 assunzioni vero?
          Grazie mille
          Spalletti uno di noi

          Commenta


            Caro Rocco77 credo proprio che con lo scorrimento totale della graduatoria idonei AE l'Agenzia riuscirā sicuramente a coprire tutti i posti liberi in pianta organica, dopo la discutibile riduzione del 10% ad opera del DL 118 del 2008. Per quanto riguarda le 550 assunzioni del 2010, quelle sono, per norma contrattuale, riservate agli interni Dogane di seconda fascia.
            Questo č quanto.

            Commenta


              Grazie Pino,ma io sapevo che era quasi stata scorsa tutta.Per questo volevo sapere dove erano arrivati...E sapevo di questi 550,ma non avevo inteso che fossero interni.E poi,quanti dovrebbero essere ancora assunti alle Dogane secondo il loro piano aziendale?Non penso coincida esattamente con gli scorrimenti.
              Spalletti uno di noi

              Commenta


                Si, il piano formativo fatto a giugno 2008 prevedeva l'ssorbimento di tutta la graduatoria.
                Scusami ma voi quanti siete?

                Commenta


                  mi trovo in mezzo...tirocinante e idoneo.....ma ancora disoccupato!!!!!
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    Se non sbaglio avete formato anche un Comitato, qualč la vostra strategia di azione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
                      Se non sbaglio avete formato anche un Comitato, qualč la vostra strategia di azione?
                      No noi non abbiamo formato niente,pechč gli orali sono ancora in corso.Quindi c'č ancora da vedeere,ma sai,chi ha voti bassi probabilmente dovrā aspettare.
                      Ma quindi,scorrimento integrale della GN,ma se con lo scorrimento non vengono coperti tutti i posti?
                      Per questo,ero interessato a saperlo.Potrebbe esserci anche per noi la stabilizzazione alle Dogane.Premesso che non fa alcuna differenza per me!Ma č giusto per capire i tempi e gli scenari possibili.
                      Spalletti uno di noi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X