annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ci sono news ragazzi?

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ci sono news ragazzi?

      purtroppo nulla e credo che sarà cosi per un bel pò !!!!!

      Commenta


        diciamo che sarà così per una ventina-trentina di giorni e poi magari il "botto"?
        faccio una previsione in base ai precedenti ed a quanto s'è detto finora:

        " nell'ultima decade di questo mese circa il nostro grande mago ci comunicherà a grossi titoli "

        LA DATA

        grazie anticipate, mago!

        Commenta


          X Mago

          Caro Mago, mi associo anche io alla richiesta di news sull'ultima chiamata.....
          Ritieni fattibile una determina a fine mese con firma a fine novembre? o è più plausibile dicembre, considerando che l'ufficio del personale sarà impegnato con le conversioni dei cfl di ottobre 2008?
          Grazie come sempre per la tua preziosa disponibilità.

          Commenta


            faccio parte degli ultimi idonei in lombardia, qualcuno sà dirmi quale sono le sedi ancora disponibili???
            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggio
              faccio parte degli ultimi idonei in lombardia, qualcuno sà dirmi quale sono le sedi ancora disponibili???
              grazie
              ciao sei tra gli ultimi idonei dell'agenzia delle entrate?sono nuovo di questo forum e leggevo che gli idonei dello scorso anno al concorso agenzia delle entrate possono essere chiamati dalle altre agenzie? risp ti ringrazio in anticipo

              Commenta


                Originariamente inviato da frag81 Visualizza il messaggio
                ciao sei tra gli ultimi idonei dell'agenzia delle entrate?sono nuovo di questo forum e leggevo che gli idonei dello scorso anno al concorso agenzia delle entrate possono essere chiamati dalle altre agenzie? risp ti ringrazio in anticipo

                non è cosi si riferisce solo agli idonei ae del 2006/2007
                con un'apposita graduatoria unica del 2007 oramai agli sgoccioli
                se non sei tra questi non sarai chiamato da altre agenzie

                Commenta


                  Originariamente inviato da libellula78 Visualizza il messaggio
                  Caro Mago, mi associo anche io alla richiesta di news sull'ultima chiamata.....
                  Ritieni fattibile una determina a fine mese con firma a fine novembre? o è più plausibile dicembre, considerando che l'ufficio del personale sarà impegnato con le conversioni dei cfl di ottobre 2008?
                  Grazie come sempre per la tua preziosa disponibilità.

                  ora come ora non credo. comunque ormai è solo questione di apettare anora un pò con la certezza di arrivare finalmente al traguardo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    ora come ora non credo. comunque ormai è solo questione di apettare anora un pò con la certezza di arrivare finalmente al traguardo
                    Quindi se interpreto bene il tuo messaggio la determina non uscirà prima di novembre.
                    grazie sempre per la tua disponibilità.

                    Commenta


                      Grazie mago!!!! aspetteremo con infinita pazienza.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X