annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me la gente ha fatto solo confusione con le assunzioni dei CFL...

Commenta

ciao ragazzi,

qualcuno sa quando all'incirca avverrà il prossimo scorrimento? ottobre potrebbe essere il mese giusto?

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,

qualcuno sa quando all'incirca avverrà il prossimo scorrimento? ottobre potrebbe essere il mese giusto?

non credo-abbiate ancora un pò di pazienza

Commenta

salve purtroppo ancora tutto tace e siamo a fine settembre che considerando 20/30 giorni di preavviso significa firma a fine ottobre quindi in definitiva ci siamo giocati anche ottobre verso la fine dell'anno ci resta solo novembre e dicembre chissa cosa accadra e soprattutto quanto ??????

Commenta

ok. grazie magomerlino. spero che lo scorrimento avvenga quanto prima.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              non credo-abbiate ancora un pò di pazienza

grazie per le tue parole di conforto ma il problema non è avere pazienza ma aspettare e come sai bene il futuro non è mai certo e qualche imprevisto può sempre verificarsi ( tipo luglio )

Commenta

Contattate il Comitato per avere le ultimissime novità!!!
                ...che la forza sia con voi.

Commenta

X GNEGNO:

Ciao gnegno, tu 6 un ex tirocinante all'AE , ed hai accettato la chiamata all'AD, giusto?
                  Siccome mi trovo in una situazione simile alla tua (sn tirocinante bis all'AE in attesa di prox kiamata all'AD), volevo chiederti, come ti trovi all'AD? 6 soddisfatto della tua scelta? in cosa consiste in concreto il lavoro dei CFL neoassunti all'AD, ed in particolare rispetto all'attività dell'AE?
                  Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                    X GNEGNO:

Ciao gnegno, tu 6 un ex tirocinante all'AE , ed hai accettato la chiamata all'AD, giusto?
                    Siccome mi trovo in una situazione simile alla tua (sn tirocinante bis all'AE in attesa di prox kiamata all'AD), volevo chiederti, come ti trovi all'AD? 6 soddisfatto della tua scelta? in cosa consiste in concreto il lavoro dei CFL neoassunti all'AD, ed in particolare rispetto all'attività dell'AE?
                    Grazie!
                    lasciami la tua mail che ti spiego un pò!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      lasciami la tua mail che ti spiego un pò!!
                      il_maltese80@yahoo.it , Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X