secondo me la gente ha fatto solo confusione con le assunzioni dei CFL...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiociao ragazzi,
qualcuno sa quando all'incirca avverrà il prossimo scorrimento? ottobre potrebbe essere il mese giusto?
non credo-abbiate ancora un pò di pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon credo-abbiate ancora un pò di pazienza
grazie per le tue parole di conforto ma il problema non è avere pazienza ma aspettare e come sai bene il futuro non è mai certo e qualche imprevisto può sempre verificarsi ( tipo luglio )
Commenta
-
X GNEGNO:
Ciao gnegno, tu 6 un ex tirocinante all'AE , ed hai accettato la chiamata all'AD, giusto?
Siccome mi trovo in una situazione simile alla tua (sn tirocinante bis all'AE in attesa di prox kiamata all'AD), volevo chiederti, come ti trovi all'AD? 6 soddisfatto della tua scelta? in cosa consiste in concreto il lavoro dei CFL neoassunti all'AD, ed in particolare rispetto all'attività dell'AE?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioX GNEGNO:
Ciao gnegno, tu 6 un ex tirocinante all'AE , ed hai accettato la chiamata all'AD, giusto?
Siccome mi trovo in una situazione simile alla tua (sn tirocinante bis all'AE in attesa di prox kiamata all'AD), volevo chiederti, come ti trovi all'AD? 6 soddisfatto della tua scelta? in cosa consiste in concreto il lavoro dei CFL neoassunti all'AD, ed in particolare rispetto all'attività dell'AE?
Grazie!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiolasciami la tua mail che ti spiego un pò!!
Commenta
Commenta