Originariamente inviato da SILVER-AD
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioho evitato di intervenire per non creare polemiche sterili con chi promuoveva una mia esclusione, mah....non esiste nemmeno la libertà di parola! Stato di diritto o di censura?
cmq attendo con ansia pure io..ci fanno attendere!
Forse qualcuno ha proposto la tua esclusione in un momento di nervosismo. Ma credo che ormai sia tutto finito.
Allora non c'è proprio nessuno che aspetta la prossima chiamata???
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioincomincio a perdere le speranze...
Purtroppo ci sono cose molto più importanti e cioè l'assunzione che tarda ad arrivare!
E speriamo almeno di arrivarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio...almeno si spera. Siate fiduciosi..gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioCol grande ciruzzo ferrara quest'anno vinceremo campionato e champions league!!
E per inter e milan szeru tituli:dgnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiocon ciruzzo vi qualificate per l'intertoto..e i tituli del milan sono un miraggio per voi poveri e sognatori juventini!!! zidane non c'è più!!!! nedved nemmeno..del piero ha fatt vecchj....
poco male...aggiungiamo alla lista anche questa!
Commenta
Commenta