annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve e da un pò che non mi affaccio , anche perchè non cè nulla di nuovo e nulla da dire approposito mago come stai , tu news ne hai si sa nulla se a breve esce una determina per alcuni degli idonei ?

    ciao e grazie anticipatamente per le news che darai se ovviamente ve ne sono .

    Commenta


      Come ti ho detto, Rocco, non ci saranno più posti liberi con l'esaurimento della nostra graduatoria. E comunque, in ogni caso non vedo come tirocinanti di AE possano essere assunti in Ad. La questione nostra è divesra perchè ha una fonte legislativa specifica, che voi non avete, o non avete ancora.
      ora ti saluto perchè devo correrre.
      ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
        Come ti ho detto, Rocco, non ci saranno più posti liberi con l'esaurimento della nostra graduatoria. E comunque, in ogni caso non vedo come tirocinanti di AE possano essere assunti in Ad. La questione nostra è divesra perchè ha una fonte legislativa specifica, che voi non avete, o non avete ancora.
        ora ti saluto perchè devo correrre.
        ciao
        No forse non mi sono spiegato...Noi tirocinanti nonchè idonei...in quanto già fatto la prova orale,ma in virtù dell'andamento/posti a concorso,verrà naturalmente stilata una graduatoria iniziale...Quindi anche per noi c'è una fonte legislativa specifica.Se le Dogane ne devono assumere 100,ma dalla GN ne sono rimasti 90.Gli altri 10 da dove li prendono?
        Questo era il quesito.Questo è il chiedere a che punto dello scorrimento sono arrivati.
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          salve e da un pò che non mi affaccio , anche perchè non cè nulla di nuovo e nulla da dire approposito mago come stai , tu news ne hai si sa nulla se a breve esce una determina per alcuni degli idonei ?

          ciao e grazie anticipatamente per le news che darai se ovviamente ve ne sono .

          ciao, tutto bene
          sento qualcuno di voi molto spesso ed allo stato posso solo confermarti che l'attesa per una prima parziale chiamata dovrebbe essere brevissima

          Commenta


            Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            No forse non mi sono spiegato...Noi tirocinanti nonchè idonei...in quanto già fatto la prova orale,ma in virtù dell'andamento/posti a concorso,verrà naturalmente stilata una graduatoria iniziale...Quindi anche per noi c'è una fonte legislativa specifica.Se le Dogane ne devono assumere 100,ma dalla GN ne sono rimasti 90.Gli altri 10 da dove li prendono?
            Questo era il quesito.Questo è il chiedere a che punto dello scorrimento sono arrivati.
            a quale fonte legislativa ti riferisci?

            Commenta


              Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              No forse non mi sono spiegato...Noi tirocinanti nonchè idonei...in quanto già fatto la prova orale,ma in virtù dell'andamento/posti a concorso,verrà naturalmente stilata una graduatoria iniziale...Quindi anche per noi c'è una fonte legislativa specifica.Se le Dogane ne devono assumere 100,ma dalla GN ne sono rimasti 90.Gli altri 10 da dove li prendono?
              Questo era il quesito.Questo è il chiedere a che punto dello scorrimento sono arrivati.
              Se ti riferisci alla finanziaria 2007, che autorizza le dogane ad assumere gli idonei delle entrate, devi tener conto che la stessa norma si riferisce a graduatorie scatturenti da 2 specifici concorsi AE ben specificati..

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                a quale fonte legislativa ti riferisci?
                Hai ragione.mi sono confuso.Nessuna fonte,solo il vostro precedente...
                x Nanni80.è vero quello che dici.Ma io intendevo:scorsa la graduatoria,se le Dogane sono sotto col piano assunzioni,ricorrerranno agli idonei di questo concorso a 1180 posti?Ovvio che ci vuole un decreto,ma per questo volevo sapere dove sono arrivati con la graduatoria.Perchè si potrebbe riverificare la stessa situazione se le Entrate non stabilizzeranno gli idonei del concorso.
                Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Hai ragione.mi sono confuso.Nessuna fonte,solo il vostro precedente...
                  x Nanni80.è vero quello che dici.Ma io intendevo:scorsa la graduatoria,se le Dogane sono sotto col piano assunzioni,ricorrerranno agli idonei di questo concorso a 1180 posti?Ovvio che ci vuole un decreto,ma per questo volevo sapere dove sono arrivati con la graduatoria.Perchè si potrebbe riverificare la stessa situazione se le Entrate non stabilizzeranno gli idonei del concorso.
                  Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
                  seee, ti piacerebbe eh?
                  ma non è sempre natale.
                  Da fonti certe so che le dogane bandiranno a breve un altro concorso.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                    seee, ti piacerebbe eh?
                    ma non è sempre natale.
                    Da fonti certe so che le dogane bandiranno a breve un altro concorso.
                    Tranquillo,per me può essere pure Pasqua...Io mi sento in ogni caso in una botte di ferro...Dopo 6 mesi ed idoneità...,Entrate,Dogane,Territorio...vedi un po' tu...come fa più comodo a te
                    Ad ogni modo la mia era solo una domanda,nè provocazione nè altro,poichè volevo capire quale sarà il destino degli idonei di questo concorso...e quindi probabilmente del mio.Se poi si decide di assumere da subito tutti oltre ai 1180,tanto di guadagnato...
                    Quanto più mi dici se poi ci sarà in concorso alle Dogane (ne dubito),vorrà dire che parteciperò anche a quello!!!
                    :-)))
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Hai ragione.mi sono confuso.Nessuna fonte,solo il vostro precedente...
                      x Nanni80.è vero quello che dici.Ma io intendevo:scorsa la graduatoria,se le Dogane sono sotto col piano assunzioni,ricorrerranno agli idonei di questo concorso a 1180 posti?Ovvio che ci vuole un decreto,ma per questo volevo sapere dove sono arrivati con la graduatoria.Perchè si potrebbe riverificare la stessa situazione se le Entrate non stabilizzeranno gli idonei del concorso.
                      Non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
                      penso che ciò che è successo in precedenza sia irripetibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X