annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io concordo con luca......(sono tra i 465).......non si puo' aspettare l'eventuale assunzione delle AD................io studio per altri concorsi...ho fatto l'esame di stato....poi se ci sarà lo scorrimento...ben venga.....

    Commenta


      grazie ma parlavo dio dover essere non di essere, solitamente questi atti a memoria hanno come scadenza 30 giorni, ma posso sbagliarmi, ovviamente vuol dire cjhe possono darli anche prima ma siamo in un paese in cui un ente pubblico per fare un copia e incolla excel e mettere una firma non riesce dal 6 maggio a farlo prima del 20 giugno??...!!!

      Commenta


        ragazzi....parlo contro me stesso...ripeto....sono tra i 465....ma i posti vacanti andrebbero assegnati ad un nuovo concorso...e permettere ai neolaureati....di avere la stessa possibilità di assunzione

        Commenta


          Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
          grazie ma parlavo dio dover essere non di essere, solitamente questi atti a memoria hanno come scadenza 30 giorni, ma posso sbagliarmi, ovviamente vuol dire cjhe possono darli anche prima ma siamo in un paese in cui un ente pubblico per fare un copia e incolla excel e mettere una firma non riesce dal 6 maggio a farlo prima del 20 giugno??...!!!
          per inefficienza o mancanza di volontà?

          Commenta


            2008-07-08 13:08
            Manovra: da governo 100 emendamenti
            Vito: niente maxi- emendamento, depositati singolarmente
            (ANSA) - ROMA, 8 LUG - Sono circa cento le proposte di modifica depositate dal governo in commissione Bilancio per il decreto legge. Lo afferma il ministro per i rapporti con il Parlamento, Elio Vito. Il ministro sottolinea che 'gli emendamenti dell'esecutivo sono stati presentati in commissione alla scadenza dei termini e singolarmente' e quindi 'non come maxi-emendamento, a differenza di quanto accaduto in passato'.

            http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...108228295.html

            Commenta


              la stanchezza si fa sentire.....gente che molla, fa altro.......yo son qua e resterò qua fin quando non diranno è finita....caldo boia

              Commenta


                come se non bastasse ieri ero a gallipoli a mare avendo chiesto un po di ferie e ho avuto una bella notizia: è caduto l'ente dove lavoro. ho smontato tutto di fretta e sono ripartito per avellino ed oggi dalla sera alla mattina mi ritrovo disoccupato. bel periodo di *****.
                scusate l'off topic

                Commenta


                  Ore 18,05

                  Dl manovra: Jannone, iter condiviso, si va verso taglio emendamenti

                  (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 lug - Un accordo di maggioranza e opposizione consentira' di 'ridurre il numero di emendamenti passando dagli attuali 1.400 a poche decine, sotto quota cento'. Lo preannuncia il relatore per il decreto legge con la manovra in commissione Finanze della Camera, Giorgio Jannone (Pdl). 'L'accordo, che vale sia per l'esame in Commissione che in Aula - spiega - prevede che gli emendamenti siano proporzionali ai deputati in Commissione. Si potrebbe arrivare a uno per ogni deputato'. Quanto alle proposte di modifica dell'Esecutivo, ancora non formalmente depositate, 'i relatori e i presidenti delle Commissioni hanno chiesto di stringere i tempi e fare in modo che al manssimo entro domani mattina siano consegnati' per consentire la presentazione di subemendamenti. 'Sulla manovra - sottolinea l'esponente del Pdl - ricerchiamo un iter condiviso in Commissione. Non possiamo - conclude - non apprezzare il senso di responsabilita' emerso oggi da parte di tutti gli schieramenti, e in particolare da quelli dell'opposizione'. nep-mct

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    nessuno ha visto questo link?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      nessuno ha visto questo link?
                      che dice? ho la connessione lenta sorry

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X