striscia torna a settembre, non abbiamo tanto tempo! sig!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Vi faccio il mio resoconto: stamattina dopo le udienze ho corso come un pazzo per la città.
Ho parlato personalmente con il Sen. Giambrone (Idv), gli ho spiegato tutto, gli ho consegnato un fascicolo e mi ha garantito che fra oggi e domani mi farà chiamare dal Sen. Mascitelli (Idv) della Commissione Bilancio.
Mi sono recato alla segreteria del Sen Vizzini (Fi) ho parlato per circa 30 minuti con il suo segretario personale, devo dire che è stato molto gentile e mi sembrava veramente interessato alla nostra vicenda. Ho lasciato il nostro fascicolo anche a lui. Mi ha promesso che oggi pomeriggio ne parlerà con il senatore (ha scritto un post it "con urgenza").
Mi ha anche detto che il vice presidente della commissione bilancio alla camera è il Sen Giudice, palermitano, di FI. Farà in modo che Vizzini ne parli con lui.
Volevo andare alla segreteria di Lumia (pd) ma non ci sono arrivato, vedrò compatibilmente con il lavoro, di andarci di pomeriggio.
Avete scritto all' On.Butti? Secondo me è fondamentale! Anzi telefoniamo!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioringrazio di cuore tutti i palermitani che leggono senza intervenire..oggi ero solo! Per la serie "stiamo lavorando per voi...."
per la precisione, sono verso la pos 1900...ricordatevelo
la mia regione esprime 3 deputati. Uno è il presidente del Consiglio, un altro è il leader di uno dei tre partiti di opposizione, la terza conta come il due di bastone quando la briscola è denari.
C'est la vie.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioringrazio di cuore tutti i palermitani che leggono senza intervenire..oggi ero solo! Per la serie "stiamo lavorando per voi...."
per la precisione, sono verso la pos 1900...ricordatevelo
Sei un grande...
Mi raccomando laziali e romani,aiutate mirko per mercoledì,è importante!!!
E se c'è bisogno a napoli e/o in campania,fatemi sapere...
Commenta
Commenta