annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

striscia torna a settembre, non abbiamo tanto tempo! sig!

Commenta

Vi faccio il mio resoconto: stamattina dopo le udienze ho corso come un pazzo per la città.

Ho parlato personalmente con il Sen. Giambrone (Idv), gli ho spiegato tutto, gli ho consegnato un fascicolo e mi ha garantito che fra oggi e domani mi farà chiamare dal Sen. Mascitelli (Idv) della Commissione Bilancio.

Mi sono recato alla segreteria del Sen Vizzini (Fi) ho parlato per circa 30 minuti con il suo segretario personale, devo dire che è stato molto gentile e mi sembrava veramente interessato alla nostra vicenda. Ho lasciato il nostro fascicolo anche a lui. Mi ha promesso che oggi pomeriggio ne parlerà con il senatore (ha scritto un post it "con urgenza").
      Mi ha anche detto che il vice presidente della commissione bilancio alla camera è il Sen Giudice, palermitano, di FI. Farà in modo che Vizzini ne parli con lui.

Volevo andare alla segreteria di Lumia (pd) ma non ci sono arrivato, vedrò compatibilmente con il lavoro, di andarci di pomeriggio.

Avete scritto all' On.Butti? Secondo me è fondamentale! Anzi telefoniamo!

Commenta

butti_a@posta.senato.it

www.alessiobutti.it

Commenta

ringrazio di cuore tutti i palermitani che leggono senza intervenire..oggi ero solo! Per la serie "stiamo lavorando per voi...."

per la precisione, sono verso la pos 1900...ricordatevelo

Commenta

grande alex.........yo sto bersagliando lombardo allo 095 537762
            lottiamo fino alla fine ragazzi nn tiratevi indietro......non ci sarà + niente da fare tra poco
            non possiamo avere rimorsi
            forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              ringrazio di cuore tutti i palermitani che leggono senza intervenire..oggi ero solo! Per la serie "stiamo lavorando per voi...."

alex,
              la mia regione esprime 3 deputati. Uno è il presidente del Consiglio, un altro è il leader di uno dei tre partiti di opposizione, la terza conta come il due di bastone quando la briscola è denari.
              C'est la vie.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio

Sei un grande...
                Mi raccomando laziali e romani,aiutate mirko per mercoledì,è importante!!!
                E se c'è bisogno a napoli e/o in campania,fatemi sapere...

Commenta

leggete l'articolo su il sole 24 ore...
                  altro che blocco assunzioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

parla espressamente di noi e dell'agenzia delle entrate....

Commenta

grande alex 76 ma

ricordatevi sempre anche dell art 66 senno è tutto sprecato

vi allego una guida del sole sul D.L 112

Leggete bene prima l'articolo 66 e poi l 'art 74
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X