annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, stamattina battaglia: io, Niko e Rosa, Meme siamo sguinzagliati per la capitale. Siamo in prima linea!! Oggi battaglia durissima!!!!!!!! Proviamo l'impossibile

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ragazzi, stamattina battaglia: io, Niko e Rosa, Meme siamo sguinzagliati per la capitale. Siamo in prima linea!! Oggi battaglia durissima!!!!!!!! Proviamo l'impossibile
      Grazie per quello che state facendo!aspettiamo vostre notizie!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti....
        Ragazzi in questo fine settimana non mi sono fatto sentire, ma ci tenevo a farvi sapere che ci sono e ho inviato non una mail , ma almeno 5 ad indirizzo postato!
        Inoltre ho spedito fax e anche dei telegrammi....
        Vi sto che Berlusca in quanto presidente del consiglio ha fatto il decreto pro -Istat e visto che ha smania di onnipotenza potremo provare a contattare anche lui.....
        Che ne dite????? Io gli ho già inviato un telegramma!
        e una mail con toni molto leccanti!

GRAZIE INOLTRE A PEPPE ROSAM CLEOPY ELIAS E TUTTI QUELLI CHE SI MUOVO FISICAMENTE....RAGAZZI SE CI FOSSE BISOGNO DI UN CONTRIBUTO IN PECUNIA IO CI SONO....
        Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti....
          GRAZIE INOLTRE A PEPPE ROSAM CLEOPY ELIAS E TUTTI QUELLI CHE SI MUOVO FISICAMENTE....RAGAZZI SE CI FOSSE BISOGNO DI UN CONTRIBUTO IN PECUNIA IO CI SONO....
          Grazie anche a Nico, che se ce lo scordiamo poi non ci scrive più poesie e/o canzoni!
          Mentre voi vi attaccate a mò di piattole noi continuiamo il bombardamento a tappeto.
          APPELLO AI GIURISTI::
          sfruttiamo l'ottimo lavoro di mirkotom per dare migliore battaglia!!

Commenta

"Una politica economica che oscilla tra il marketing delle tasse e i tagli da ragiunatt non ci porta lontano, non risana i conti pubblici e non ci fa uscire dalla stagnazione".
            Tito Boeri (La Repubblica del 30 Giugno 2008)

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              "Una politica economica che oscilla tra il marketing delle tasse e i tagli da ragiunatt non ci porta lontano, non risana i conti pubblici e non ci fa uscire dalla stagnazione".
              Tito Boeri (La Repubblica del 30 Giugno 2008)
              La solita vecchia storia tagliano da una parte e danno a una altra...

Commenta

Buongiorno a tutti.
                Mi stanno arrivando le notifiche di lettura delle mail inviate. Spero che non le abbiano cestinate subito.
                Oggi pomeriggio dovrei iniziare a contattare dei pezzi grossi.
                Speriamo bene
                Bring the boys in AD

Commenta

http://www.filodiritto.com/diritto/p...eangelis.htm#e

LEGGETE QUESTO BUONGIORNO

Commenta

Grazie della mail ma ci ho capito un po' poco...vuole mettermi giù una bozza di interrogazione parlamentare da rivedere e poi inoltrare? Magari sarei più utile... marco zacchera

mi ha risposto l'onorevole

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      Riporto le mie considerazioni sulla lettura dell'art.74, comma 5 del decreto legge n.112/2008, mi auguro che siano corrette e soprattutto convincenti. Buona notte e buona lettura.
                      grazie, ogni contributo è prezioso.

oggi mi potrò collegare poco.
                      ricordo ancora una volta che servono persone possibilmente residenti a roma o nel lazio che mercoledi pomeriggio vengano con me alle 17.30 ad incontrare in presidente regione lazio di MPA. è importante.
                      grazie e continuiamo la lotta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X