Ragazzi, stamattina battaglia: io, Niko e Rosa, Meme siamo sguinzagliati per la capitale. Siamo in prima linea!! Oggi battaglia durissima!!!!!!!! Proviamo l'impossibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi, stamattina battaglia: io, Niko e Rosa, Meme siamo sguinzagliati per la capitale. Siamo in prima linea!! Oggi battaglia durissima!!!!!!!! Proviamo l'impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi, stamattina battaglia: io, Niko e Rosa, Meme siamo sguinzagliati per la capitale. Siamo in prima linea!! Oggi battaglia durissima!!!!!!!! Proviamo l'impossibile
Ragazzi in questo fine settimana non mi sono fatto sentire, ma ci tenevo a farvi sapere che ci sono e ho inviato non una mail , ma almeno 5 ad indirizzo postato!
Inoltre ho spedito fax e anche dei telegrammi....
Vi sto che Berlusca in quanto presidente del consiglio ha fatto il decreto pro -Istat e visto che ha smania di onnipotenza potremo provare a contattare anche lui.....
Che ne dite????? Io gli ho già inviato un telegramma!
e una mail con toni molto leccanti!
GRAZIE INOLTRE A PEPPE ROSAM CLEOPY ELIAS E TUTTI QUELLI CHE SI MUOVO FISICAMENTE....RAGAZZI SE CI FOSSE BISOGNO DI UN CONTRIBUTO IN PECUNIA IO CI SONO....Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti....
GRAZIE INOLTRE A PEPPE ROSAM CLEOPY ELIAS E TUTTI QUELLI CHE SI MUOVO FISICAMENTE....RAGAZZI SE CI FOSSE BISOGNO DI UN CONTRIBUTO IN PECUNIA IO CI SONO....
Mentre voi vi attaccate a mò di piattole noi continuiamo il bombardamento a tappeto.
APPELLO AI GIURISTI::
sfruttiamo l'ottimo lavoro di mirkotom per dare migliore battaglia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio"Una politica economica che oscilla tra il marketing delle tasse e i tagli da ragiunatt non ci porta lontano, non risana i conti pubblici e non ci fa uscire dalla stagnazione".
Tito Boeri (La Repubblica del 30 Giugno 2008)
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioRiporto le mie considerazioni sulla lettura dell'art.74, comma 5 del decreto legge n.112/2008, mi auguro che siano corrette e soprattutto convincenti. Buona notte e buona lettura.
oggi mi potrò collegare poco.
ricordo ancora una volta che servono persone possibilmente residenti a roma o nel lazio che mercoledi pomeriggio vengano con me alle 17.30 ad incontrare in presidente regione lazio di MPA. è importante.
grazie e continuiamo la lotta!!!
Commenta
Commenta