annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prendi spunto da loro...
    File allegati

    Commenta


      Qui si parla dell'assunzione del ns vecchio PEPPEFERRUX:

      http://www.civonline.it/CivOnLineNot...DCategoria=357

      Commenta


        Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Per la verità io non ho chiesto niente in merito all'entità dello scorrimento perchè già conosciamo il numero di rinunce.
        forse sarebbe stato meglio se tu l'avessi chiesto, visto che 176 è numero non ancora ufficialmente confermato...vabbè forse non ti avrebbe detto niente lo stesso....tristezza!!!!!!!!
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Dall'Emilia stamattina mi hanno confermato i seguenti punti:
          1) le sostituzioni dei rinunciatari avverranno in più tranches necessariamente entro il 31.12.08, per la scadenza nell'utilizzo dei fondi stanziati;
          2) La prima tranche di "rimpiazzi" avverrà verosimilmente ad ottobre, la tempistica dipende dagli uffici di Roma;
          3) La sede dei sostituti non sarà necessariamente presso la regione ove hanno concorso ma potrebbe essere anche in altra regione. Però Emilia, Liguria e Lombardia (regioni più carenti)dovrebbero avere facilmente la totalità dei rimpiazzi nel loro territorio;
          4) Chi mi ha risposto, infine, afferma che gli uffici centrali stanno predisponendo le sedi di assegnazione del prossimo scorrimento in base alle richieste dei direttori regionali e delle esigenze che gli stessi motiveranno.
          Se fosse tutto vero, in particolare l'ultima affermazione, si potrebbe pensare di richiedere una risposta ufficiale alle Dogane nella quale siano evidenziati i posti che intendono ricoprire in ogni singola regione, o, almeno, in quelle più carenti. Si otterrebbe cosi - implicitamente - anche qualche altra utile informazione (..ammesso che rispondano). Ma è solo un'idea...

          Commenta


            Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
            Dall'Emilia stamattina mi hanno confermato i seguenti punti:
            1) le sostituzioni dei rinunciatari avverranno in più tranches necessariamente entro il 31.12.08, per la scadenza nell'utilizzo dei fondi stanziati;
            2) La prima tranche di "rimpiazzi" avverrà verosimilmente ad ottobre, la tempistica dipende dagli uffici di Roma;
            3) La sede dei sostituti non sarà necessariamente presso la regione ove hanno concorso ma potrebbe essere anche in altra regione. Però Emilia, Liguria e Lombardia (regioni più carenti)dovrebbero avere facilmente la totalità dei rimpiazzi nel loro territorio;
            4) Chi mi ha risposto, infine, afferma che gli uffici centrali stanno predisponendo le sedi di assegnazione del prossimo scorrimento in base alle richieste dei direttori regionali e delle esigenze che gli stessi motiveranno.
            Se fosse tutto vero, in particolare l'ultima affermazione, si potrebbe pensare di richiedere una risposta ufficiale alle Dogane nella quale siano evidenziati i posti che intendono ricoprire in ogni singola regione, o, almeno, in quelle più carenti. Si otterrebbe cosi - implicitamente - anche qualche altra utile informazione (..ammesso che rispondano). Ma è solo un'idea...
            Grazie!
            Teoricamente quali potrebbero essere le regioni che cederanno i propri idonei a quelle più carenti?
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              a saperlo....!
              non so immaginare quale sia il criterio che seguiranno per stabilire quale regione abbia maggiore esigenza

              Commenta


                Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
                a saperlo....!
                non so immaginare quale sia il criterio che seguiranno per stabilire quale regione abbia maggiore esigenza
                scusa ma l'hai scritto tu che Liguria, Emilia e Lombardia sono le regioni con maggiori esigenze di personale...sbaglio?
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  non sbagli. Io ho trascritto la risposta telefonica del funzionario di stamattina. E' quello che mi ha detto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
                    non sbagli. Io ho trascritto la risposta telefonica del funzionario di stamattina. E' quello che mi ha detto.
                    Appunto, mi chiedevo da quali regioni queste 3 regioni carenti pescheranno gli idonei mancanti...
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Il senso è un altro: tra i sostituti da chiamare ad esempio in Emilia (19) non è detto che i prossimi 19 idonei Emilia vengano chiamati tutti in quella regione, ma è possibile che di essi 15 vadano in Emilia e 4 ....no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X